Puoi specificare meglio?
Hai tolto i permessi al risveglio a play service?[/QUOTE]
si esatto, nello specifico a "risveglia" e "tieni sveglio"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Puoi specificare meglio?
Hai tolto i permessi al risveglio a play service?[/QUOTE]
si esatto, nello specifico a "risveglia" e "tieni sveglio"
maat (11-09-15)
Ho un problema, dopo aver installato l'ultima build official l'app dei temi mi dice "impossibile installare il tema" ogni volta che provo a installare un tema dal playstore, come risolvo?
Device: Nexus 5 16Gb
ROM: Resurrection Remix OS
Recovery: TWRP
hai fatto un'installazione pulita (clean flash)?
Prova con questa :
Unofficial update:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347812529
Updated to 5.1.1_r17 and up to date with github. Also added multiwindow
Ultima modifica di morfances; 11-09-15 alle 14:21
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
No, solo system chace e dalvik (ho aggiornato la vecchia build)
Edit: ho scoperto una cosa, i temi che mi danno l'errore erano quelli che avevo installato (non applicato) prima di aggiornare la ROM, dopo averla aggiornata mi hanno dati tutti l'errore, adesso ho installato un tema che nn avevo installato è nn mi ha fatto l'errore c.c
Ultima modifica di Max028; 11-09-15 alle 14:51
Device: Nexus 5 16Gb
ROM: Resurrection Remix OS
Recovery: TWRP
in app recenti,cioè nella visualizzazione dei task aperti, non mi è praticamente mai funzionata la barra di ricerca google(anche dopo installazioni pulite?..qualcuno ha mai riscontrato qusto bug? soluzioni?
Problema che ho avuto anche io con euphoria.
Risolto con un full wipe (anche data + format) ed installando l'ultima versione dell'epoca..
Poco dopo cambia ROM, quindi non so se alla lunga si possono riavere problemi.[/QUOTE]
quindi cancellando anche i dati nella 'SD' ..credo che starò senza questa funzione al momento..grazie
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Ciao ragazzi ho intenzione di provare questa rom perché con 5.0.1 stock e xposed non arrivo a metà pomeriggio quasi... Sono tentato di scaricare l'ultima unofficial con il multiwindows, volevo sapere se fosse compatibile anch'essa con multirom e se, quando uscirà la prossima official, potrò aggiornare tranquillamente. Grazie in anticipo