Notizie sull'uscita della build su base 6.0?
Notizie sull'uscita della build su base 6.0?
OnePlus 9
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
io comunque continuo a trovare un po' instabile questa rom, non so perche ma ha dei comportamenti strani: a parte la gestione del multitasking alternativa, quella che permette il multiwindow, che mi pare un po' buggato (alcune app non si mettono in modalità window ma vanno a tutto schermo, ad esempio WhatsApp), ma anche in generale ho come l'impressione che si impunti di tanto in tanto. Voi non avete questi problemi?
Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.
Approfitto di questo tuo intervento..
effettivamente devo ancora capire se è la ROM o le APP di google che hanno in qualche versione dei bug..
IO i problemi che riscontro sono sempre stati nel reparto foto/video
dopo i problemi iniziali da fine luglio in poi non ho più aggiornato la ROM, anche perchè avevo trovato stabilità , mai un salto delle APP tutto perfetto..
POI , è da una settimana che ho rogne quotidiane:
salta la app FOTO di google in continuazione,
non mi permette di vedere i video (o meglio si vede un pò, ma poi crasha) ,
fotocamera stesso discorso, va un pò eppoi bisogna spegnere ed accendere il telefono (non basta il riavvio) .
ho provato a cancellare i dati delle app, ma ha fatto solo che danni, crasha più di prima.
Il multiwindow è buggato su tutte le ROM!!! Per il fatto che la ROM oggi va una scheggia e domani uno schifo sono d'accordo con te... Credo sia colpa di LL..
Cmq l'ultima versione in op risolve gran parte di qst problemi![]()
Prova ad aggiornare con l'ultima versione in op risolve gran parte di qst problemi 
Nexus 5 Hammerhead
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Beh l'ultima versione della euphoria in original post, che sarebbe il primo post di un threadcmq installa questa Euphoria-Os la versione è del 6 settembre, controlla che versione hai installato, se hai una versione precedente vai di flash
![]()
Ovviamente wipe cache, dalvik, system flash rom e gapps(io usavo le minimal e tt OK)![]()
Nexus 5 Hammerhead
Prima unofficial 6.0
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347840953
Fatemi sapere @Miciox solito tag [6.0]
Ultima modifica di morfances; 19-10-15 alle 08:57
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)