Visualizzazione stampabile
-
Sempre in dirty flas? Mi scoccerebbe formattare
-
Vado di flash, faccio un backup per sicurezza ;)
-
Flashata appena uscita con wipe cache e dalvik cache,per ora nessun tipo di problema e uso deep darkness come tema!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Confermo, assolutamente nessun problema. Rom fantastica!
-
Questa rom supporta rro themes?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
No no......
-
-
Quote:
lorisdodaro
Se ha il theme engine a che servirebbero i temi rro
-
Quote:
fabi_92
prendete le mie parole con le pinze ma tenetene conto:
su xda se ne sta parlando tanto...
chi ha rilasciato una rom in questa settimana e ha aggiornato il theme engine ha problemi. NON TUTTI; alcuni e non si capisce come xD
magari mahdi ha risolto per carità ma io un nandroid lo farei o come minimo ne terrei conto se riscontrate dei fc o bootloop..
basterebbe non usare i temi SE avrete i problemi di cui parlavamo
buona fantastica rom a tutti e ora si cena ahah
ok pare abbia lasciato stare i commit difettati fin quando cm non fixa per cui nessun ipotetico problema ;)
-
Raga per aggiornamento ROM+gapps wipe cache dalvick system, flash ROM ,gapps e suspersu , right?
-
Quote:
junki
Raga per aggiornamento ROM+gapps wipe cache dalvick system, flash ROM ,gapps e suspersu , right?
Yes,vai tranquillo
-
Buongiorno ragazzuoli,come posso fare per disattivare la galleria stock della rom dato che uso quickpic??Posso solo terminarla,cancellare i dati ma non disattivare come ho fatto per il browser.
-
Root unistaller pro, congela o disinstalla
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzuoli,come posso fare per disattivare la galleria stock della rom dato che uso quickpic??Posso solo terminarla,cancellare i dati ma non disattivare come ho fatto per il browser.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Titanium, oppure impostazioni, App, tutte, galleria, disattiva
-
Sto provando l'ultima release con hells core. Che dire.. Ottimo lavoro!
-
buongiorno ragazzi,
ma solo a me da problemi l'ultimo aggiornamento di ieri?
l'orologio ogni tanto al riavvio sparisce, ed i temi non si applicano correttamente cosa che prima di ieri avveniva
-
Quote:
junki
Root unistaller pro, congela o disinstalla
Installerò un app esterna a sto punto,come dicevo Aiolia non me la fa disattivare da impostazioni app tutte,il tasto per disattivarla è tipo lockato e premendo non succede nulla!
-
Quote:
fabiofabrizi71
buongiorno ragazzi,
ma solo a me da problemi l'ultimo aggiornamento di ieri?
l'orologio ogni tanto al riavvio sparisce, ed i temi non si applicano correttamente cosa che prima di ieri avveniva
Alcuni temi devono essere aggiornati
Quote:
roberto207
Installerò un app esterna a sto punto,come dicevo Aiolia non me la fa disattivare da impostazioni app tutte,il tasto per disattivarla è tipo lockato e premendo non succede nulla!
Androidiani App
Perché è App di sistema, Usa Titanium ;)
-
A me la funzione live display non va. La calibrazione colore non va e i 2 profili day e night non portano cambiamenti se li seleziono
-
Quote:
andrewray
A me la funzione live display non va. La calibrazione colore non va e i 2 profili day e night non portano cambiamenti se li seleziono
Androidiani App
da quello che ho letto su g+ funziona solo con il kernel stock.. infatti a me vanno sia profilo che colori.
EDIT :
Sembra che funzioni cosi. in profilo day colori stock in profilo night potete modificare a piacimento su g+ spiegano che la calibrazione é legata al livedisplay per quello é stata inserita nello stesso sotto menù.
Comunque Buggato, funziona a metà.
Note to all users, LiveDisplay is a new color control feature from cm which is pretty cool, it comes with a qs tile so you can switch between modes (day/night/auto), display temperature mode works but kcal calibration broke in the process, again it the same in cm so don't complain and I'm sure it will be fixed soon.
-
È tornata la fastidiosa voce miscellanous in batteria, come mai?
-
Quote:
junki
Confermo, mi ha drenato 15/20% a telefono inattivo
Kernel code blue
-
A me personalmente dà molti bug , oltre a l'orologio che sparisce ed a i temi che non si applicano correttamente succede che al ravvio mi sparisce la tastiera e non mi fa inserire il pin
Fabio
-
Quote:
fabiofabrizi71
A me personalmente dà molti bug , oltre a l'orologio che sparisce ed a i temi che non si applicano correttamente succede che al ravvio mi sparisce la tastiera e non mi fa inserire il pin
Fabio
per caso ti appare dopo circa 10 secondi ?
-
Quote:
mmaattyy
per caso ti appare dopo circa 10 secondi ?
a volte dopo circa 10 secondi , a volte non mi fa inseerire proprio il pin praticamente tappando sul tastierino non succede nulla, e a volte ho solo lo sfondo senza home
-
Ciao a tutti attualmente ho la penultima versione con kernel hellscore e xposed framework. In caso di aggiornamento devo reinstallare sia il kernel che l'xposed ? Grazie
-
Quote:
ros125
Ciao a tutti attualmente ho la penultima versione con kernel hellscore e xposed framework. In caso di aggiornamento devo reinstallare sia il kernel che l'xposed ? Grazie
se non fai un wipe system no
-
Quote:
junki
che palle anche a me è presente questa cosa :( COme si può risolvere ?
-
Non lo risolvi a meno che non sia il dev a eliminarla, credo.
-
Quote:
mmaattyy
Prossima build 5.1 [emoji12]
-
Quote:
mmaattyy
L'ultima versione di Android dovrebbe risolvere un po' di cose, quando la rom verrà aggiornata ai nuovi sorgenti google dovrebbe essere fixata questa cosa
Quote:
junki
Non lo risolvi a meno che non sia il dev a eliminarla, credo.
-
Il trascinamento in basso partendo dall'angolo in alto a destra per visualizzare subito i tiles si attiva da qualche parte o non funziona più?
-
Quote:
maat
Il trascinamento in basso partendo dall'angolo in alto a destra per visualizzare subito i tiles si attiva da qualche parte o non funziona più?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...97e14ea9e3.jpg
Però se non fai uno swipe deciso non funziona, secondo me andrebbe reso più sensibile
-
Flashata ieri sera, fluidissima e velocissima. Unico problemino, ogni tanto al riavvio anche a me sparisce l'orologio dalla statusbar (finora nessun problema con i temi ma ho installato solo euphoria dark). Volevo mettere il kernel hellscore ma va talmente bene così che ho deciso di aspettare e vedere come si comporta come autonomia.
-
Cancellati gli OT, qui non si parla di radio e BL, solo di euphoria
-
Quote:
morrigan91
Cancellati gli OT, qui non si parla di radio e BL, solo di euphoria
Ok per gli ot ma, scusa morrigan91, invece di cancellare, metti in OP la discussione che mi ha gentilmente segnalato AI0LIA, visto che chi metterà questa ROM, quando passerà a 5.1, sicuramente dovrà mettere radio e bootloader nuovi...
Grazie mille AI0LIA!! Sei sempre grande!
-
Quote:
bix66
Ok per gli ot ma, scusa morrigan91, invece di cancellare, metti in OP la discussione che mi ha gentilmente segnalato AI0LIA, visto che chi metterà questa ROM, quando passerà a 5.1, sicuramente dovrà mettere radio e bootloader nuovi...
Grazie mille AI0LIA!! Sei sempre grande!
No perché sarebbe obbligatorio ormai sapere che trovate tutto in OP in sos modding :)
-
Quote:
AI0LIA
Boh a me non sembra cosi insensibile, se punti il dito bene nell'angolo viene giù che è un piacere, c'è proprio appena un centimetro..
Edit:
Qualcuno sa a cosa serve e come si usa il menu interruzioni?
-
Domandina: ho aggiornato ad ultima release sia rom che code blue, però adesso quando ho il telefono a schermo spento e ricevo una chiamata non si illumina lo schermo, per rispondere devo sbloccare e rispondere.. È un'impostazione che non trovo? Esattamente come quella per rimettere le notifiche heads up perché le ho come erano in kk.. Ma non trovo l'impostazione..sapete come aiutarmi?
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Qualcuno sa a cosa serve e come si usa il menu interruzioni?
Serve a creare una sorte di "periodo di quiete" dando i consensi solo ad alcune funzioni ed ad alcuni contatti in un raggio di giorno/tempo
Quote:
crew
Domandina: ho aggiornato ad ultima release sia rom che code blue, però adesso quando ho il telefono a schermo spento e ricevo una chiamata non si illumina lo schermo, per rispondere devo sbloccare e rispondere.. È un'impostazione che non trovo? Esattamente come quella per rimettere le notifiche heads up perché le ho come erano in kk.. Ma non trovo l'impostazione..sapete come aiutarmi?
Per le chiamate sinceramente non penso sia un'impostazione o almeno non ho trovato niente sulla rom per disabilitare il popup nella lockscreen a me funziona a pieno schermo nella lockscreen e headups (attive) nella Home.
Sembra che anche altri hanno quel problema magari qualcosa che avete in comune.
https://plus.google.com/101649759460...ts/DWJuQQJyUU2
Per abilitare le notifiche headsup lo fai sotto suoni-interruzioni.