Qualcuno, per favore, potrebbe linkarmi la pagina xda dove scaricare i temi? Grazie
@cobra698 che tema è questo?
passa da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=450446
(c'è il link pure a xda)
un consiglio? provate il tema deep darkness che è figherrimo
oppure il semplice euphoria dark theme che è molto semplice
Ecco appunto, ho rimontato la ROM su un'altra partizione e cancellato la precedente..ora funziona tutto..quel che mi preoccupa è che ad ogni aggiornamento dovrò rifare cosi, altrimenti non si temerà correttamente
" alla fine, arriveremo"
Fabi col multirom io ho dei problemi..per esempio ora sembrava filare tutto liscio invece ogni dieci minuti si blocca lo schermo, cioè se lo tocchi non va e devi usare il tasto accensione per riavviare..boh..per ripristinare il backup delle app su questa ROM va bene titanium?
" alla fine, arriveremo"
Ora ho messo hells kernel8.5..dovrebbe andare bene teoricamente..
Edit: ora non si tema proprio più, crasha e rimane col tema stock , ci rinuncio.
Secondo edit: si tema tutto tranne i tiles come prima di wippare tutto..non riesco a darmi una spiegazione logica
Ultima modifica di junki; 07-02-15 alle 13:13
" alla fine, arriveremo"
Io ho notato che alcuni temi su applicano "bene" altri meno..
Al momento utilizzo black theme, molto semplice, applicando solo la voce "stile"
E mi ha Cambiato i colori delle varie voci impostazioni (nere, al posto di quel verdino scialbo di default), la tendina notifiche con tanto di Quick tiles e barre di regolazione (volumi e luminosità) il tutto senza wipe data e senza crash...
.. Altri temi invece (ne ho provato un paio) si applicano meno efficacemente, ed arrancano soprattutto sui particolari.