Io oggi la flasho ma userò solo le icone del tema che ho cosi da non avere problemi alla navbar, che avevo tra parentesi sia con la DU che sul N7 con cyano 12, mi sa che e il theme engine ad avere problemi
Io oggi la flasho ma userò solo le icone del tema che ho cosi da non avere problemi alla navbar, che avevo tra parentesi sia con la DU che sul N7 con cyano 12, mi sa che e il theme engine ad avere problemi
Scusate come faccio a rimettere i tasti nella navbar? Di punto in bianco si sono tolti
è il theme engine è il theme engine ...
ogni volta che qualcuno tocca un tema, ha problemi! lol
sembra quasi un'equazione ormai
ero convinto avessero risolto ma ritorno alla teoria di prima: non tocco più i temi fin quando non risolvono. anche perchè non sono loro a cambiarmi la vita
trisnor (08-02-15)
Già, solo che io ero approdato qui proprio per i temi, hai modo di farglielo presente magari su github fabi? Lo chiedo a te perché ormai hai i contatti coi piani alti![]()
![]()
" alla fine, arriveremo"
Ma lo sweep to sleep o il dt2w a voi funzionano?
ma no che contatti alti xD
su github non si può fare niente e secondo me anche mahdi non può fare niente ...
il theme engine è un lavoro di cm e lo risolveranno loro ma chissà quante loro nightly dovremo aspettare ancora x.X
su github ogni giorno quasi leggo "theme chooser fix" ma quanti fix ancora mancano? dico io .... se sto theme chooser non funge e non è stabile perchè rilasciarlo?
almeno rro anche se anche lui con qualche build non ti rischia di devastare tutto!
trisnor (08-02-15)