Grazie mille, allora facciamo cosi', faccio ancora 2 o 3 cicli di ricarica della batteria e poi provo ad inviarti le videata della batteria.
c è qualche novità....[ROM] [5.0.2] [HAMMERHEAD] Euphoria-OS 1.0 [Jan 26] - Post #836 - XDA Forums
poi qualcuno ha chiesto a mahdi di un fix per il crash della UI...![]()
fabi_92 (28-01-15)
Ragazzi, non so cosa ho messo nelle impostazioni, fatto sta che il destro funziona solo per l'accensione, non per lo spegnimento! Chi mi aiuta?
grifis78 (28-01-15)
Grazie, ma il riavvio avanzato è già selezionato e in menu spegnimento c'è solo l'elenco delle azioni possibili.. boh! Devo risolvere, altrimenti non posso spegnere il cellulare, pazzesco..
EDIT: allora, disabilitando il display ambient il tasto di spegnimento funziona di nuovo! Immagino sia un bug, allora..
Ultima modifica di grifis78; 28-01-15 alle 19:31
appunto...guarda di aver spuntato spegnimento nel menu!poi se aggiungi il toogle screen off e lo tieni premuto ti compare il menu di spegnimento!probabilmente sei incappato nel solito bug del tasto spegnimento che non funziona o meglio a giorni funziona sempre e a giorni perde colpi.comunque non preoccuparti è un bug noto e non è della rom ma è nel codice AOSP e lo puoi riscontrare su tutte le altre rom...
grifis78 (28-01-15)
fabi_92 (28-01-15)