Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
bisognerebbe vedere innanzitutto se abbiamo lo stesso problema...
hai uno spreco anormale del playservices e dei servizi google? schermo attivo elevatissimo rispetto allo schermo acceso?
se metti uno screen della batteria e di cosa hai usato te lo dico subito ...
Grazie mille, allora facciamo cosi', faccio ancora 2 o 3 cicli di ricarica della batteria e poi provo ad inviarti le videata della batteria.
-
c è qualche novità....[ROM] [5.0.2] [HAMMERHEAD] Euphoria-OS 1.0 [Jan 26] - Post #836 - XDA Forums
poi qualcuno ha chiesto a mahdi di un fix per il crash della UI...:D
-
Quote:
cobra698
da quando ho cambiato il tema anche a me...
ora ho rimesso quello normale e non accade se può aiutare
-
Quote:
fabi_92
da quando ho cambiato il tema anche a me...
ora ho rimesso quello normale e non accade se può aiutare
Ieri sera ho fatto un format sistem e oggi sempre con qualche parte di tema bianco non ho avuto nessun crash UI,però all avvio la UI crasha sempre. L importante è che sia stato segnalato al dev,così poi sarà lui a valutare[emoji6]
-
Ragazzi, non so cosa ho messo nelle impostazioni, fatto sta che il destro funziona solo per l'accensione, non per lo spegnimento! Chi mi aiuta?
-
Quote:
grifis78
Ragazzi, non so cosa ho messo nelle impostazioni, fatto sta che il destro funziona solo per l'accensione, non per lo spegnimento! Chi mi aiuta?
vai nelle impostazioni/pulsanti/menu di spegnimento e controlla!poi vai in opzioni sviluppatore e attiva la prima voce riavvio avanzato
-
Grazie, ma il riavvio avanzato è già selezionato e in menu spegnimento c'è solo l'elenco delle azioni possibili.. boh! Devo risolvere, altrimenti non posso spegnere il cellulare, pazzesco..
EDIT: allora, disabilitando il display ambient il tasto di spegnimento funziona di nuovo! Immagino sia un bug, allora..
-
Quote:
grifis78
Grazie, ma il riavvio avanzato è già selezionato e in menu spegnimento c'è solo l'elenco delle azioni possibili.. boh! Devo risolvere, altrimenti non posso spegnere il cellulare, pazzesco
appunto...guarda di aver spuntato spegnimento nel menu!poi se aggiungi il toogle screen off e lo tieni premuto ti compare il menu di spegnimento!probabilmente sei incappato nel solito bug del tasto spegnimento che non funziona o meglio a giorni funziona sempre e a giorni perde colpi.comunque non preoccuparti è un bug noto e non è della rom ma è nel codice AOSP e lo puoi riscontrare su tutte le altre rom...
-
Quote:
fabi_92
sinceramente no...
io piuttosto starei attento alle nuove gapps... quelle mi hanno dato problemi e non solo a me
nessun aumento di consumi nemmeno per me,una volta "ripuliti" i wakelocks di google services, che davano problemi da giorni,, tutto è tornatro nella norma..
-
Quote:
trisnor
nessun aumento di consumi nemmeno per me,una volta "ripuliti" i wakelocks di google services, che davano problemi da giorni,, tutto è tornatro nella norma..
Come hai fatto? Scusa la domanda ma vorrei verificare ed eventualmente pulire. Grazie