hai modificato i dpi?[/QUOTE]
si sono a 408
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Quindi i dpi di questa rom sono a 480? Non è possibile metterli a 370 senza avere dei force closed?
Memento audere semper
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
No no io non ho problemi di dpi ero curioso dei dpi della rom,![]()
Memento audere semper
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
La ROM nelle sue impostazioni ha la possibilità di abbassare i dpi fino a 360
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Il motivo del tuo drain probabilmente è dovuto al play services, per questi problemi c'è un thread con i consigli per risolvere https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
@EneaMeeta che dici? Spesso scrivi cose assurde.
Xiaomi Mi11
Non è vero che Euphoria consuma di più della stock?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........