Si si ho fatto come hai detto e continua a dire impossibile installare il tema! Boh è strano, con le precedenti versioni di euphoria non avevo mai trovato problemi
Ma infatti quella soluzione (che in passato ho utilizzato io) serve nel caso ci siano problemi ad applicare i temi. Qui invece il problema sembrerebbe essere diverso perché il tema non si installa nemmeno. Prova a scaricare qualche altra applicazione, una qualsiasi. Giusto per accertarci che non sia un problema legato al playstore, alla memoria disponibile o a qualcos'altro che noi sia direttamente collegato al theme engine.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Ho provato anche io euphoria 1.1 nella sua ultima release, con il pacchetto gapps minimal 5.1. Tutto ok, tranne in due casi nei quali ripristinavo le dal playstore, nel quale ho avuto un errore di play services e quando ho applicato un tema cm12 nel quale ho avuto il crash del system ui.
P.. S ce l'ho come secondaria in multirom
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se il tema è questo a me l'ha installato e applicato senza problemi.. Troppo tutto nero.
Spoiler:
A sto punto c'è qualcosa che va in conflitto.. un 'altro tema hai provato uno bello tosto tipo il DEEP DARKNESS FREE..
Ma esattamente che errore hai ?
Ultima modifica di Vobiscum; 26-03-15 alle 10:18
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Gianlucaok (26-03-15)
Vobiscum (26-03-15)
Qualcuno di voi che usa l'euphoria e carica il telefono tramite base wifi potrebbe controllare se dopo che lo stacca dal caricatore il telefono va in deepsleep?perchè se uso la basetta wifi per caricarlo anche se per 2 secondi il telefono rimane bloccato sui 300 e powermanagerservice.broadcasts rimane attivo a oltranza..questo non accade se carico il telefono normalmente
ps
So che questo post potrebbe essere off topic ma onestamente vorrei prima capire se è un problema relativo alla rom oppure a qualcos'altro,e chiedere nel thread della rom che utilizzo eliminerebbe già metà del problema
Che gapps si devo installare?so che non ci sono più le pa, cosa mi consigliate che vada bene x 5.1?anche sul topic su gplus nn ho trovato informazioni.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
toldone99 (26-03-15)
Oppure le minimal
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix