Non scusiamo, non è OT, è estremo OT...
Quoto quel Burlone di Mabit qui sotto.
Apparte gli scherzi, esiste un thread per i consigli fra ROM quindi usiamolo, cancello gli OT.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Io continuo ad avere lo stesso problema con l'add-on di google app che si trova con le minimal, monto Euphoria, sia dopo il flash delle gapps, sia dopo aver avviato il cell e ritornato in recovery per flashare l'add-on, quando il cell si riavvia la ricerca vocale crasha e non funziona più nulla dell'app, se la apro dal menu applicazioni crasha all'istante, se dico ok google non fa nulla di nulla..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ragazzi qual è il pacchetto di gapps più minimale compatibile con la mahdi 2.9 (android 4.4.4)?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
iEzZo (21-03-15)
EneaMeeta (21-03-15)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
iEzZo (21-03-15)