CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 569
Discussione:

[GAPPS][7.x][6.x][5.x] Tutto sulle GApps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un dubbio che vorrei togliermi, vorrei sapere la differenza fra le normali gapps e le pa gapps. Ieri ho installato sul mio nexus 5 la rom rastapopp ed ho cercato di mettere le pa gapps modular, ma dopo averle installate ed avviato il telefonino, non avevo un account, cosa che con le gapps al primo avvio ti chiedeva di inserirlo. Non mi apriva il browser, e non mi faceva installare niente dalla memoria interna, senza poter scaricare nessuna app perché non era presente l'app del play store. Forse non vanno bene con tutte le rom? Ho notato che i telefonini consumava di me9la batteria.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #293
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un dubbio che vorrei togliermi, vorrei sapere la differenza fra le normali gapps e le pa gapps. Ieri ho installato sul mio nexus 5 la rom rastapopp ed ho cercato di mettere le pa gapps modular, ma dopo averle installate ed avviato il telefonino, non avevo un account, cosa che con le gapps al primo avvio ti chiedeva di inserirlo. Non mi apriva il browser, e non mi faceva installare niente dalla memoria interna, senza poter scaricare nessuna app perché non era presente l'app del play store. Forse non vanno bene con tutte le rom? Ho notato che i telefonini consumava di me9la batteria.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao cosa intendi per normali? le PA sono tutte modular che pacchetto hai messo ?

    Le gapps sono l'insieme delle apk di google ormai al 95% sono tutte disponibili sul PS.. le uniche che rimangono fuori sono

    -playstore
    -playservice
    -calnedarsync
    -gmscore
    -librerie per la fotocamera
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Per essere precisi, mancano anche altre cose nei pacchetti minimi, per avere un'esperienza stock completa.
    gestione stampa, sblocco col sorriso ecc. cose che se non sono nel sistema con le relative librerie non funzionano
    Quindi alcuni pacchetti hanno solo quelle citate altri in base a come vengono fatte contengono altre cose in più.

    Per esempio se fai un pacchetto con le app base e poi ci aggiungi exchange e gmail potresti chiamarle "Gapps Mail", dipende da come vengono accorpate.

    Un'altra differenza sta se sono signed o meno nel caso lo siano una volta installate qualsiasi aggiornamento arriva da google le app si aggiornano se non lo sono devi aspettare che il dev che le ha create rilascia una nuova release.

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so, ma le PA e le Bancks si aggiornano...tranquillo

    Nel tuo caso mi sa che é andato male qualcosa nel flash o file corrotto o un pacchetto che non conteneva quello che ti serviva.
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-03-15 alle 10:39


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao cosa intendi per normali? le PA sono tutte modular che pacchetto hai messo ?

    Le gapps sono l'insieme delle apk di google ormai al 95% sono tutte disponibili sul PS.. le uniche che rimangono fuori sono

    -playstore
    -playservice
    -calnedarsync
    -gmscore
    -librerie per la fotocamera

    forse c'è anche altro ma poca roba.

    Quindi alcuni pacchetti hanno solo quelle citate altri in base a come vengono fatte contengono altre cose in più.

    Per esempio se fai un pacchetto con le app base e poi ci aggiungi exchange e gmail potresti chiamarle chiamate "Gapps Mail", dipende da come vengono accorpate.

    Un'altra differenza sta se sono signed o meno nel caso lo siano una volta installate qualsiasi aggiornamento arriva da google le app si aggiornano se non lo sono devi aspettare che il dev che le ha create rilascia una nuova release.

    Nel tuo caso mi sa che é andato male qualcosa nel flash o file corrotto o un pacchetto che non conteneva quello che ti serviva.
    Ciao la tua spiegazione mi ha interessato molto, è stata molto chiara. Anche io avevo un po di confusione sulle gapps..ma quali sono quelle segnate?io sono passato dalle PA alle minimal del 29/3..quelle cioè linkate quale post fa..sono segnate?a me interessa il fatto che si aggiornino da sole senza dover aspettare l'aggiornamento dello sviluppatore...grazie mille!

  6. #295
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Per essere precisi, mancano anche altre cose nei pacchetti minimi, per avere un'esperienza stock completa.
    gestione stampa, sblocco col sorriso ecc. cose che se non sono nel sistema con le relative librerie non funzionano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Vobiscum (31-03-15)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Per essere precisi, mancano anche altre cose nei pacchetti minimi, per avere un'esperienza stock completa.
    gestione stampa, sblocco col sorriso ecc. cose che se non sono nel sistema con le relative librerie non funzionano
    Vero ora che me lo hai fatto notare ci ho fatto caso..ma quindi come distinguo le signed dalle non signed?

  9. #297
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucag81 Visualizza il messaggio
    Vero ora che me lo hai fatto notare ci ho fatto caso..ma quindi come distinguo le signed dalle non signed?
    Sinceramente non so, ma le PA e le Bancks si aggiornano...tranquillo

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    lucag81 (31-03-15),Vobiscum (31-03-15)

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato le pa_gapps-modular-nano-5.1

    , non ho ben capito cosa hanno di differenza delle gapps, sono proprio indietro rispetto voi. Mi chiedo se è possibile che consumano meno, forse perché non c'era il play service.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #299
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Ho installato le pa_gapps-modular-nano-5.1

    , non ho ben capito cosa hanno di differenza delle gapps, sono proprio indietro rispetto voi. Mi chiedo se è possibile che consumano meno, forse perché non c'era il play service.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Purtroppo il dev si é ritirato e ha cancellato anche le descrizioni dei vari pacchetti... può essere che manchino delle apk quindi magari i consumi sono limitati.. però senza play Service molte app google non funzionano.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. #300
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    se vi può essere utile: Internet Archive Wayback Machine

    (premete sulle date nel calendario)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 30 di 57 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy