Volevo segnalare che le ultime banks gapps danno problemi col play store (scompare ) e con google play service!!
A voi succede?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
raga un consiglio.. provate le minimal![]()
sono delle banks/euro cose ottimizzate xD
soli 30mb, nessun problema e la x+ cancella di tutto.
il problema era su quelle del 18...scusate
con quelle del 19 pare abbiamo risolto..
"The play service is to do with banks 18/1 gapps he has a new one 19/1 build and it's fine again"
quelle che stanno in OP?
Ultima modifica di morrigan91; 20-01-15 alle 16:03
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Non ho capito se il play service si aggiorna da solo con le banks o se fa riflashato a tutti gli update.
morfances (20-01-15)
Consiglio anch'io le minimal x+ per chi come me vuole evitare di stare mezz'ora ad ibernare e disinstallare app con titanium ad ogni flash.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Per info, anche con le PA gapps si puo fare lo stesso delle x+, con l aggiunta di creare un file txt in cui scrivi e scegli le app aosp o del pacchetto di gapps flashato da rimuovere (eleven, browser, galleria etc..) con il tempo ne verranno aggiunte altre (ho chiesto anche per cm file manager). Comodo per chi vuole mantenere ad esempio il browser aosp di una ROM ma rimuovere la scarna gallery aosp![]()
fabi_92 (20-01-15)
Sì, vero. L'ho provato ed è molto comodo se non si vogliono togliere proprio tutte le app aosp. D'altro canto però, se si vuole rimuovere tutto sono meglio le minimal, è già tutto sistemato e pesano molto di meno del pacchetto nano delle PA (se la memoria non mi inganna il file txt per la rimozione delle app aosp non si può usare con le pico).
Come al solito dipende tutto da cosa la persona X necessita![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
fabi_92 (20-01-15)