Hai ragione! E' vero le minimal riesco a farle girare, in effetti non mi ero accorto che stavo finendo la memoria della SD. Grazie mille paolo! Peccato che ora ho invece un problema di AOSP della tastieranon esce più... vedrò come fare
Hai ragione! E' vero le minimal riesco a farle girare, in effetti non mi ero accorto che stavo finendo la memoria della SD. Grazie mille paolo! Peccato che ora ho invece un problema di AOSP della tastieranon esce più... vedrò come fare
Cerca l apk della tastiera e la installi separatamente ..
Ti serve quella MM ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
esatto, sto cercando proprio quella!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve, volevo reinstallare da 0 la cyanogenmod per liberare un po' di spazio sul mio nexus 5 (ho 11 gb occupati ma ho eliminato foto e video e rimane sempre lì). Ho sempre installato le banks per l'hdr della fotocamera di google, dove posso trovarle? ricordo anche che la snap camera di cyanogenmod su nexus 5 non aveva l'hdr, lo hanno intanto inserito? grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao ragazzi ma le banks gapps non esistono più?
Memento audere semper
Come no!!!
https://download.dirtyunicorns.com/files/gapps/Banks/
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
wonderdroid (06-09-16)