Visualizzazione stampabile
-
A mio avviso le modifiche audio funzionano anche su KK ma senza dsp 5.0 che è sviluppato per Lollipop...in ogni caso è meglio non flashare altre mod che vanno a sovrascrivere vari file e incasinano il tutto...su 5.0 la mia mod è veramente buona, la uso personalmente e l'ho già inserita nella nuova versione della mia rom che stò costruendo, per me la qualità è il massimo che si può ottenere ora su n5..😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
A mio avviso le modifiche audio funzionano anche su KK ma senza dsp 5.0 che è sviluppato per Lollipop...in ogni caso è meglio non flashare altre mod che vanno a sovrascrivere vari file e incasinano il tutto...su 5.0 la mia mod è veramente buona, la uso personalmente e l'ho già inserita nella nuova versione della mia rom che stò costruendo, per me la qualità è il massimo che si può ottenere ora su n5..��
ti confermo che funziona egregiamente ho provato ad eliminare FauxSound e in effetti va meglio ,
prima si verificava della distorsione.
Mod incredibile !!
immagino comunque che sia sempre un effetto stereo simulato.
Un'evoluzione della mod potrebbe essere quella di scindere i canali audio correttamente,sui due altoparlanti del nexus 5,
per ottenere una stereofonia reale.
cosa ne dici @miseusegau?
La vedi fattibile la cosa?
-
Quote:
tonnetto
ti confermo che funziona egregiamente ho provato ad eliminare FauxSound e in effetti va meglio ,
prima si verificava della distorsione.
Mod incredibile !!
immagino comunque che sia sempre un effetto stereo simulato.
Un'evoluzione della mod potrebbe essere quella di scindere i canali audio correttamente,sui due altoparlanti del nexus 5,
per ottenere una stereofonia reale.
cosa ne dici @
miseusegau?
La vedi fattibile la cosa?
Ora non saprei...abbiamo ottenuto già un ottimo risultato...ma sulla modalità stereo ho già sentito qualcosa in giro...appena ho tempo controllo...in ogni caso l'audio ora è veramente buono...era ora.
-
[QUOTE=spockman89;6383965]Sarebbe utile anche chi lo ha provato dire su che rom è.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Installato su euphoria con kernel elementalx 2.04 funziona benissimo anche con DSP manager attivo!
-
Provato anche io, é funziona bene! Peccato che il volume dello speaker normale prevalichi su quello secondario, ma come effetto é ottimo! ;)
-
Ragazzi ci sono problemi se flasho questa mod con la twrp 2.8.1.0? E sopratutto, non è che va in conflitto con altre robe (tipo real volume booster nexus 5, un app che ho trovato su google play)? Ho la linearboost 2.4
-
Quote:
Davil96
Ragazzi ci sono problemi se flasho questa mod con la twrp 2.8.1.0? E sopratutto, non è che va in conflitto con altre robe (tipo real volume booster nexus 5, un app che ho trovato su google play)? Ho la linearboost 2.4
La recovery ok
Le mod audio vanno in conflitto sicuramente ,
Dovresti provare ad alzare i valori gradualmente se vuoi proprio alzare il volume ulteriormente .
Io personalmente ho disinstallato fauxsound .
Trovo il volume di questa mod ,già sufficiente per le mie esigenze.
-
Ma è modificabile il volume, o è già settato di default?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
purtroppo io non ci sto capendo niente xD
ho linear come kernel e come sapete supporta nel config faux sound e dei profili vari ...
una volta flashato quella mod, funzionava quello scritto sopra ma notai che sentivo meno con le cuffie.
allora durante la chiamata sono andato su root explorer, init.it e ho riavviato lo script del linear ...
da un momento all'altro la voce dell'altra persona è aumentata xD
tutta sta storia per farvi capire che non so se è compatibile con chi ha faux sound ecc. :/
-
Quote:
fabi_92
purtroppo io non ci sto capendo niente xD
ho linear come kernel e come sapete supporta nel config faux sound e dei profili vari ...
una volta flashato quella mod, funzionava quello scritto sopra ma notai che sentivo meno con le cuffie.
allora durante la chiamata sono andato su root explorer, init.it e ho riavviato lo script del linear ...
da un momento all'altro la voce dell'altra persona è aumentata xD
tutta sta storia per farvi capire che non so se è compatibile con chi ha faux sound ecc. :/
Se ti posso dare un consiglio acquista l app fauxsound( 1 euro e qualcosa) e ti puoi regolare tutti i valori tu(cuffie cassa altoparlante ecc ) ;)