Provata ieri con rom N5X 7.1 e il suo kernel "stock" (non la versione modificata che c'era fino alla 7.0) e gracchiava tantissimo.
L'ho dovuta togliere.
Avevo anche il DSP manager completamente disabilitato.
Suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Provata ieri con rom N5X 7.1 e il suo kernel "stock" (non la versione modificata che c'era fino alla 7.0) e gracchiava tantissimo.
L'ho dovuta togliere.
Avevo anche il DSP manager completamente disabilitato.
Suggerimenti?
Installata su diktat funziona perfettamente.... In effetti l'unica paura è che lo spicker possa spacciarsi....
Ragazzi ecco l effetto stereo....chi ha creato questo zip ha lasciato un volume troppo basso(82), quindi dopo aver flashato questo usare N5 VolumeBooster, per rialzare...
[MOD][N5] Surround Sound - Post #83 - XDA Forums
..ci sono poi molti test su youtube che potete usare per sentire l effetto stereo, ce nè anche una presente nel link..
Come sempre, ormai non bisognerebbe nemmeno piu ricordarlo, prima di ogni modifica, fate sempre un bel Nandroid Backup da recovery CWM o TWRP
Testata su quale ROM e quale versione di android?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
il post che consiglia il video di YouTube è il mio! :D io ora sono su N5X 7.1 e funziona molto bene!
basta leggere la mia firma...rastapop 5.0.1 lrx22c[/QUOTE]
Dall'app non si vede, semplice! Qualcuno l'ha provata su KK?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@AleW1S3 ......;)..........
Anche io sono su n5x 7.1 ma ho flashato quella al primo post (surround sound fixed)e mi sembra funzionare bene, bello l'effetto stereo!
La mod postata sopra(surround sound V chdloc) su xda che differenza avrebbe?
Avevo messo sul nexus 5 rom Euphoria la mod del primo post ma non mi convinceva poi ho provato la mod surround sound V chdloc che dire fantastico ora è proprio in stereo da provare con questo video https://www.youtube.com/watch?v=J1bv42kHmqA