No, non centra niente
Visualizzazione stampabile
Grazie. Avevo provato la xtrasmoth che ha questa mod del surround e anche la qualità dell'audio in cuffia era notevole. OK, intanto provo questa
Ragazzi qual è la differenza tra le due mod? Surround o stereo?
Invece di flashate lo zip tramite recovery, ovviamente posso anche procedere copiando i file manualmente su /syatem, giusto?
Salve a tutti, ho la Pure White con il Code Blue kernel ed ho ho flashato questa mod. Pero che settaggi mi consigliate? Equalizzatore e synapse intendo. Grazie
P.S. a me piacciono molto i bassi con un volume abbastanza alto.. Anche se sul mio kernel non mi fa potenziare i bassi.
Metti profilo quality e lascia perdere l'equalizzatore. Te lo dico io che ho passato un anno con il Nexus a tentare di vedere quale fosse la configurazione audio migliore (Viper, DSP, FX, ecc.).
Più compravo auricolari migliori, più mi accorgevo della distorsione. Risultato? Il mese scorso ho preso un paio di cuffie (Sennheiser HD449) e mi sono convinto che la cosa migliore è lasciare stare tutto, al massimo mettere FauxSound (o Synapse) su quality, e ascoltare la musica in santa pace.
Come generi ascolto: pop, elettronica, classica, "commerciale", casual.
Grazie tante!! Poi al limite aumento il volume da synapse sea voglio più alta