per aumentare il volume delle suonerie quando arriva una chiamata,con il faux sound,quale opzione si deve modificare? io le sento bassine. grazie mille e devo dire che e' un ottimo mod.
per aumentare il volume delle suonerie quando arriva una chiamata,con il faux sound,quale opzione si deve modificare? io le sento bassine. grazie mille e devo dire che e' un ottimo mod.
Io modifico tutto con Synapse!
Attualmente ho Rom N5X 7.1, Hybrid Kernel del 14 dicembre e la mod audio stereo modificata!
Ho impostato il volume di registrazione della videocamera a +4 e il volume dello speaker in basso a +4, il resto tutto a +0
Per rimuovere la mod dopo averla flashata, ovviamente il file che é presente nel primo post é sempre valido, no?
giuseppeme (18-12-14)
Allora incuriosito no flashato la versione modificata, il volume era molto più basso rispetto a quella del primo post, così con nexus5 real volume booster ho alzato da 82 a 92, adesso è come prima, l'effetto stereo è sempre lo stesso, vero separato tra destro e sinistro se provato ma il risultato non cambia. Quindi anche la prima mod è valida e non si deve alzare il volume dopo.
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
maxtro (18-12-14)
se scrivevi, nexus 5 volume booster , ce nè solo 1....
https://play.google.com/store/apps/d...lvolumebooster
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
pero155 (19-12-14)
si esatto quello!
a distanza di qualche giorno forse la seconda versione fa gracchiare meno lo speaker rispetto alla prima, ma credo dipenda anche dal livello di volume impostato.
Confermo che la sensazione e la potenza audio adesso sono decenti! di sicuro una mod da avere!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
E per il volume in cuffia ci sono miglioramenti?