Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atomikiller
non mi funziona il link per il download :(
Quote:
Dema1995
Sto scaricando l'ultima build..vediamo come va :)
Quote:
atomikiller
Scusa... ma a te parte il download?
ragazzi a chi non parte il download:
andate in OP e cliccate sul link DOWNLOAD ROM
scegliete l'ultima build del 13 dicembre e scaricatela
-
Ciao, scusate la domanda, ma com'è questa ROM come consumo di batteria?
non sono mai stato uno molto attento ai consumi ma ora con la N5X (e vari test con vari kernel) la batteria va via come il pane....
Mi fate sapere anche come accoppiata ROM/kernel è, secondo il vostro utilizzo, il migliore?
Grazie a tutti!!
-
Quote:
bix66
Ciao, scusate la domanda, ma com'è questa ROM come consumo di batteria?
non sono mai stato uno molto attento ai consumi ma ora con la N5X (e vari test con vari kernel) la batteria va via come il pane....
Mi fate sapere anche come accoppiata ROM/kernel è, secondo il vostro utilizzo, il migliore?
Grazie a tutti!!
La migliore per il mio uso e le mie esigenze, ottime personalizzazioni e ottima batteria. Raggiungo sempre le 4ore tra WiFi e dati, sempre connesso
-
Quote:
lorisdodaro
La migliore per il mio uso e le mie esigenze, ottime personalizzazioni e ottima batteria. Raggiungo sempre le 4ore tra WiFi e dati, sempre connesso
Con quale kernel la utilizzi?
Ho visto in OP che sono consigliate le Gapps minimal, si possono mettere le Gapps full?
Piu' che altro perchè mi servono....
-
Quote:
bix66
Ho visto in OP che sono consigliate le Gapps minimal, si possono mettere le Gapps full?
Volendo potresti metterci anche le slim GApps
-
Quote:
bix66
Anche io reputo questa ROM superiore alla N5X in quanto a durata (personalmente uso il kernel stock ma stavo pensando di testare l'elementalX dato che il Linear è ormai andato).
Certo che puoi flashare le gapps full, ma io consiglio sempre di flashare le minimal e poi integrarle tramite play store.
-
Quote:
bix66
Uso il kernel stock della rom. Va molto bene. Per le gapps ti hanno già risposto, anche io flasherei le minimal banks e poi integrare le app che ti servono
-
Quote:
SPAstef
Volendo potresti metterci anche le slim GApps
E se ci metto le Full faccio pasticci?
Grazie mille.
Per il kernel?
-
Quote:
bix66
E se ci metto le Full faccio pasticci?
Grazie mille.
Per il kernel?
Non usandola e non avendola provata, non so che kernel consigliarti. Per le GApps come già detto dovrebbero andare tutte
-
Ragazzi,scusatemi..ma é possibile togliere le notifiche dei messaggi nella parte alta dello schermo?non riesco a farlo..quelle che rimangono per qualche secondo(forse head up?)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App