Domande sparse 😆 come si usa l'home launcher? Con il launcher 'tradizionale' come si imposta Google now sull'estrema sinistra?
Appena riesco la uso un pò e pongo altre domande 😆
Domande sparse 😆 come si usa l'home launcher? Con il launcher 'tradizionale' come si imposta Google now sull'estrema sinistra?
Appena riesco la uso un pò e pongo altre domande 😆
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Last build+ Kernel Linear
![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
mmm premettendo che i benchmark non mi sono mai sembrati veritieri (ricordo sul galaxy nexus il dfk che girava meglio del fancy e prendeva meno)
però non mi sembra promettente che una rom kitkat dia risconti più confortevoli :/
Spoiler:
Ultima modifica di fabi_92; 15-12-14 alle 22:49
Prendi il tuo N5, prendi una qualsiasi app (Clean master, greenify) che congeli le app al boot e falle congelare tutte all'avvio, spegni il N5, mettilo in carica, arrivato al massimo mettilo sul marmo in modo da farlo diventare veramente freddo. A quel punto accendilo, metti la modalità airplane e fai girare il benchmark. Ecco, il punteggio che avrai sara' abbastanza verosimile. Magari fallo 20/30 volte e poi fai una media: questo valore sarà ancora piu affidabile .
Ora cambia ROM per valutare le differenze (non puoi su N5 diversi perché ognuno avrà i suoi scostamenti di produzione).
Alla fine di tutto ciò avrai ottenuto la ROM che garantisce le prestazioni migliori... ma solo secondo il benchmark, tu ti fidi? Io no![]()
(P.s. Questo discorso non è proprio mirato a te, era un po' che volevo farlo e ho approfittato dell'occasione).
Concordo pienamente con te. Mi ricordo che il Linear per KK nei benchmark non era un granché, ma in pratica era molto meglio che gli altri. I benchmark diciamo che sono veritieri per i giochi (grafica 3D), dove in effetti c'è una corrispondenza benché/fluidità. Per l'uso "normale" invece non è così
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Appena flashata insieme al Code Blue Kernel! Tutto domani in testing![]()
Ragazzi "purtroppo" dalla build di ieri in poi questa ROM avrà il tema black... a me non piace proprio e non sono in grado di fare come suggerito nel thread di xda, e cioè decompilarla, metterci il tema bianco e ricompilarla... per cui mi sa che mi tocca passare ad altro!
Cosa mi consigliate? Oltre a fluidità e batteria ovviamente, mi interessano fondamentalmente poche modifiche:
Tema bianco ( LOL )
Navbar 36dpi
Menù reboot avanzato
Orologio centrale
Aspetto un parere!![]()
AleW1S3 (21-12-14)