Visualizzazione stampabile
-
-
io lascerei tutto com'è e proverei cpu governor: optimax mentre gpu max frquency: 389 ...
inoltre io ho fatto pure un undervolt - 25 tranquillo tranquillo .... prova e fammi sapere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
io lascerei tutto com'è e proverei cpu governor: optimax mentre gpu max frquency: 389 ...
inoltre io ho fatto pure un undervolt - 25 tranquillo tranquillo .... prova e fammi sapere :D
scheduler lascio così? optimax già messo...gpu max frequenci 389 anziché 450 cosa comporterebbe? undervolt lo eviterei, non ne so molto a riguardo..
ti chiedo anche un'altra cosa già che vedo che tu hai aperto il thread, ho visto che è uscita la versione del 26/12 io son a quella del 19/12, volevo aggiornare ma quando vado su download-sabermod vedo che ci son diverse versioni..
UBER-L-N5-SM-4.8.4-Faux-12-09-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.8.4-Faux-12-19-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.8.5-Faux-12-26-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.9.3-Faux-12-09-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.9.3-Faux-12-19-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.9.3-Faux-12-26-2014.zip
cosa cambia tra: UBER-L-N5-SM-4.8.5-FAUX 26/12 e BER-L-N5-SM-4.9.3-FAUX 26/12?
-
Quote:
fabi_92
si nel primo post viene specificato.
il wipe system è da fare sicuramente ...
nel caso dovesse succedere di nuovo: di solito questo errore spesso accade per colpa della recovery; in quel caso prova a riflashare quest'ultima tornando a 2.8.1 o riprovando con 2.8.3 .. vedi tu ;)
Ciao, anche facendo full wipe, il problema persiste.
-
Quale versione mi consigliate su pure white?
-
Quote:
Iwoker
Ciao, anche facendo full wipe, il problema persiste.
riflashata la recovery come scritto prima?
Quote:
steppy98
Quale versione mi consigliate su pure white?
release se vuoi un uso semplice ;)
Quote:
crew
scheduler lascio così? optimax già messo...gpu max frequenci 389 anziché 450 cosa comporterebbe? undervolt lo eviterei, non ne so molto a riguardo..
ti chiedo anche un'altra cosa già che vedo che tu hai aperto il thread, ho visto che è uscita la versione del 26/12 io son a quella del 19/12, volevo aggiornare ma quando vado su download-sabermod vedo che ci son diverse versioni..
UBER-L-N5-SM-4.8.4-Faux-12-09-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.8.4-Faux-12-19-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.8.5-Faux-12-26-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.9.3-Faux-12-09-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.9.3-Faux-12-19-2014.zip
UBER-L-N5-SM-4.9.3-Faux-12-26-2014.zip
cosa cambia tra: UBER-L-N5-SM-4.8.5-FAUX 26/12 e BER-L-N5-SM-4.9.3-FAUX 26/12?
sisi scheduler io non l'ho toccato...
quanto alle versioni prendi la 4.9.3 del 26 non sono altro che versioni diverse con cui è compilato. le differenze sono minime...
quanto a undervolt la trovo un'ottima cosa se si trova un buon compromesso :)
-
Quote:
fabi_92
quanto alle versioni prendi la 4.9.3 del 26 non sono altro che versioni diverse con cui è compilato. le differenze sono minime...
Ho scaricato la sabermod per ora provo con quella poi vado di release
-
Quote:
steppy98
Ho scaricato la sabermod per ora provo con quella poi vado di release
anche io uso sabermod.
la release è sempre sabermod, te l'ho consigliata visto lo stile di rom che hai ma cmq sono molto simili, ottima scelta ;)
-
Quote:
fabi_92
Si si fatto come hai descritto.
-
Quote:
fabi_92
anche io uso sabermod.
la release è sempre sabermod, te l'ho consigliata visto lo stile di rom che hai ma cmq sono molto simili, ottima scelta ;)
Ah va bene, certo che comunque per il neofita di android nel modding la scelta di una di queste versioni con altre sotto versioni 4.9.x lo mandano in confusione anche se alla fine hanno le stesse features