Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Ah va bene, certo che comunque per il neofita di android nel modding la scelta di una di queste versioni con altre sotto versioni 4.9.x lo mandano in confusione anche se alla fine hanno le stesse features
si può essere ma in fondo il cerchio è più semplice del previsto... basta scegliere tra linaro e SaberMod (dubbio che esiste quasi ovunque xD) e poi sei apposto.
Io per esempio scelgo sempre sabermod ;)
Ci sono dev che preferiscono imporre la propria scelta.. lui invece ci da la possibilità di provarle tutte xD secondo me è una cosa molto positiva.
in ogni caso non devi per forza provarle tutte; al massimo ti butti su sabermod e vao sul sicuro xP
Quote:
Iwoker
Si si fatto come hai descritto.
eh allora non saprei mi spiace..
prova a chiedere nel topic di assistenza in sezione; magari qualcuno ne sa di più
-
Ho installato ieri l' SM 4.9.3 mi dite come faccio ad aumentare il volume dello speaker e se si possono cambiare i colori dello schermo...grazie! E per avere un miglioramento della batteria?? Non uso giochi.
-
Per lo speaker usa fauxsound, per i colori Synapse.
Metti come governor optimax :)
-
Quote:
AlanSmith17
Ho installato ieri l' SM 4.9.3 mi dite come faccio ad aumentare il volume dello speaker e se si possono cambiare i colori dello schermo...grazie! E per avere un miglioramento della batteria?? Non uso giochi.
Flasha da recovery UKM che sta per universal kernel manager (lo trovi in OP nel thread del code_blue kernel) ed Installa l'applicazione synapse dal playstore. Una volta lanciata l'app, sotto la voce cpu - governor metti optimax, poi sotto la voce sound seleziona loudness o quality.. Ricordati ti tappare la V in alto al centro prima di uscire per salvare l'impostazione data..per evitare dei conflitti devi andare nel file di config e mettere 0 come viene spiegato in OP ;)
-
Quote:
SPAstef
Per lo speaker usa fauxsound, per i colori Synapse.
Metti come governor optimax :)
Credo che posso aumentare il livello dello speaker direttamente dal file uber_v1.3.cfg alla voce 8.2.3 Franco Speaker Output Level. Se metto Synapse devo disabilitare il file uber?
-
Quote:
AlanSmith17
Credo che posso aumentare il livello dello speaker direttamente dal file uber_v1.3.cfg alla voce 8.2.3 Franco Speaker Output Level. Se metto Synapse devo disabilitare il file uber?
si puoi farlo direttamente dal file uber ...
se usi synapse si devi disabilitarlo nella prima spunta 1.1 mi pare
-
Ottimo, installato UKM e Synapse...ho appena messo CPU governor - optimax vediamo come va! Grazie a tutti!
-
1 allegato(i)
Ho un problema non capisco perchè Synapse mi da errore esce la scritta device not supported e Boot settings canceled,premetto che ho fleshato UKM ho la rom Euphoria.
Allegato 131445
-
Quote:
avenoc
Ho un problema non capisco perchè Synapse mi da errore esce la scritta device not supported e Boot settings canceled,premetto che ho fleshato UKM ho la rom Euphoria.
Allegato 131445
Premi understood é normale
-
Quote:
powerix
Premi understood é normale
Premo understood ma resta errore.