Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avenoc
Premo understood ma resta errore.
Allora non so che dirti, a me lo ha fatto solo la prima volta, riflasha tutto Senza il wipe data compreso ukm
-
Quote:
powerix
Allora non so che dirti, a me lo ha fatto solo la prima volta, riflasha tutto Senza il wipe data compreso ukm
Ok provo a rifare tutta la procedura.
-
Niente da fare mi da sempre errore ho provato a reinstallare tutto da capo forse sarà colpa della rom?
-
Quote:
avenoc
Niente da fare mi da sempre errore ho provato a reinstallare tutto da capo forse sarà colpa della rom?
prova a disinstallare ed a cancellare tutti i file relativi al kernel ed a synapse dentro il telefono, poi vai in recovery e flasha ukm uninstaller, poi fai wipe cahce dalvik system, riflasha rom e gapps riavvia, vai in recovery flasha ukm e kernel riavvia e vedi se hai risolto
-
Quote:
crew
prova a disinstallare ed a cancellare tutti i file relativi al kernel ed a synapse dentro il telefono, poi vai in recovery e flasha ukm uninstaller, poi fai wipe cahce dalvik system, riflasha rom e gapps riavvia, vai in recovery flasha ukm e kernel riavvia e vedi se hai risolto
Ok ora provo speriamo bene.
-
Non va ci rinuncio... farò le modifiche tramite cfg.Una volta modificato basta riavviare il cell? per aumentare l'audio che voce devo modificare grazie?
-
Quote:
avenoc
Non va ci rinuncio... farò le modifiche tramite cfg.Una volta modificato basta riavviare il cell? per aumentare l'audio che voce devo modificare grazie?
il secondo post ti spiega...
basta un riavvio o l'esecuzione dello script in init.d ;)
-
Quote:
fabi_92
il secondo post ti spiega...
basta un riavvio o l'esecuzione dello script in init.d ;)
Si ho letto grazie Sai come fare per aumentare l'audio tramite cfg?
-
scegli tra stock faux o franco...
se svegli franco aumenti i risoettivi settings di franco..
se usi faux usi i rispettivi di faux
;)
-
Quote:
fabi_92
scegli tra stock faux o franco...
se svegli franco aumenti i risoettivi settings di franco..
se usi faux usi i rispettivi di faux
;)
Tu quale mi consigli tra i due?