nope... sinceramente non lo provo da veramente tanto uber...
dovrò ribazzicarci di nuovo ma c'è la fila :/
Visualizzazione stampabile
nope... sinceramente non lo provo da veramente tanto uber...
dovrò ribazzicarci di nuovo ma c'è la fila :/
Sto valutando di riprovarlo, da quando è stato chiuso code blue non so quale altra valida alternativa ci sia..
Anche io sono tentato di provarlo, sopratutto per la grande scelta di governor e scheduler. Non vedevo nightmare dai tempi dell'S4.
Lo sto montando da questa mattina e non è male soprattutto come velocità che non toglie nulla all'elementalx forse persino meglio ma non sono riuscito a mettere undervolt perché andava subito in freeze per la batteria ora non so deve stabilizzarsi ancora
A me sembra consumi un botto, quasi il doppio dello stock Euphoria..
Edit: con la Euphoria unofficial va che è una meraviglia..
Qualcuno sa se la versione test ha dentro il sound faux o franco?
Perchè con la SOKP continuano a darmi problemi col Dolby, invece altri kernel che non ce l'hanno il Dolby funziona correttamente..
Update uber l
Changelog
- Merge latest F2FS from upstream
- Update Toolchains to 9/5 - also including isl 15 in these toolchains (see github.com/UBERTC or latest TC updates post in this community)
- Other misc bug fixes
Downloads
UBER-L
https://s.basketbuild.com/devs/Cl3Ke...ERHEAD/UBER-L/
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
finalmente un aggiornamento.
metterei la versione francosound al volo guarda... giusto per vedere come sta il vecchio uber :D
Nuova build disponibile ;)
https://plus.google.com/+ChetKener/posts/AbFVCGGgA4n
dunque, dopo un bel periodo è disponibile una versione bella aggiornata del kernel uber.
Primary: UBER-M
L'ho voluto provare perchè questo è uno di quei kernel a cui mi ero affezionato moltissimo su kitkat e inizio lollipop.
Lo trovo speciale perchè per uno smanettone, mette a disposizione una mole incredibile di cose che possiamo personalizzare.
Potete sceglierlo con franco sound o con faux, f2fs, buildato con linaro o ubertc... potrete modificare veramente tutto e scusatemi il paragone, il kernel rimane bello stabile e non come il racer che una versione può essere fantastico e quella dopo un fail totale lol
Modificare il file .cfg da file manager è qualcosa che mi piace molto (dopo un po' vi ci abituerete, fidatevi)
UBER-M CHANGELOG
- Merged 3.4.112 Kernel Version from kernel.org
- Merged Marshmallow mr2 source from aosp.
- Next (Currently in test builds - merged F2FS from kernel/git/jaegeuk/f2fs-stable.git - Jaegeuk Kim's fork of linux-stable.git)
INSTALLATION INSTRUCTIONS UBER-M KERNEL
1. Flash kernel in recovery
2. Flash SELinux/F2FS Mods (optional but SELinux fix may be necessary depending on the ROM)
3. Reboot
4. Change default values in system/etc/uber_v1.3.cfg with a root file browser. (Optional)
5. Enjoy!
Che versione usare? ancora nel terzo o secondo post, le informazioni dovrebbero essere utili.
Vi dico di NON provare la versione release, a me ha dato qualche problema con l'apertura di alcune app e secondo me c'è qualche valore sballato.
Io ho subito messo UBERTC
UBER-M
il 4.9.4 è sempre stato tra i miei preferiti a sensazioni (e non solo il mio) ma ho voluto provare il 5.3.1 e funziona molto bene :)
sono abituato da un pezzo al kernel della screw'd che è molto più veloce, però questo anche se più lento mi sembra ben bilanciato (sopratutto nei giochi, dove scalda meno e gira meglio)
Buon test :)