Visualizzazione stampabile
-
Ma la gpu si può overclockare a 650MHz? Di default non è settato, nel file config non c'è l'opzione per attivarlo, soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Ma la gpu si può overclockare a 650MHz? Di default non è settato, nel file config non c'è l'opzione per attivarlo, soluzioni?
trickster mod?
-
Quote:
fabi_92
trickster mod?
Neanche :(
-
Quote:
Cicciocap94
Neanche :(
allora non saprei mi spiace ...
magari il dev lo ha impedito ...
io sinceramente non amo l'overclock ... anzi mi pare una cosa abbastanza deleteria ma non ne sono informatissimo; magari mi sbaglio :/
EDIT: @Cicciocap94 ci sono! tu usi la versione RELEASE?
-
Quote:
fabi_92
EDIT: @
Cicciocap94 ci sono! tu usi la versione RELEASE?
Si, è per questo? *facepalm*. Quale dovrei usare?
-
Quote:
Cicciocap94
Si, è per questo? *facepalm*. Quale dovrei usare?
la linaro o la sabermod!
con una di queste 2 dovresti avere accesso alle features undervolt e overclock ;)
-
Ok sono qui per postarvi i miei consumi con Mahdi 2.9 kit kat e Uber kernel (sabermod)
non vi sembrerà niente di che ma mettiamo le mani avanti:
- Kitkat dura meno rispetto a lollipop da quanto ho visto; con xposed e tutte le personalizzazioni che ho mi sa che è anche normale
- Uso il cellulare davvero tanto: tapatalk, clash of clans, vari browser, chiamate, 4g (in questo caso circa 3 ore e mezza)
Mai raggiunti questi traguardi con altre configurazioni!
-
Quote:
fabi_92
Ok sono qui per postarvi i miei consumi con Mahdi 2.9 kit kat e Uber kernel (sabermod)
non vi sembrerà niente di che ma mettiamo le mani avanti:
- Kitkat dura meno rispetto a lollipop da quanto ho visto; con xposed e tutte le personalizzazioni che ho mi sa che è anche normale
- Uso il cellulare davvero tanto: tapatalk, clash of clans, vari browser, chiamate, 3g (in questo caso circa 3 ore e mezza)
Mai raggiunti questi traguardi con altre configurazioni!
Niente male davvero come risultato! Peccato la Mahdi non segua il mio modello di ROM "ideale"
-
Quote:
SPAstef
Niente male davvero come risultato! Peccato la Mahdi non segua il mio modello di ROM "ideale"
visto in firma ... sei più per una rom pulita e fai bene ma io non posso farne a meno ahah
anche se hai pure liquidsmooth che con mahdi si assomiglia tanto..
ok fine ot
-
Piccolo parere personale sul kernel: secondo me fare tutte queste versioni confonde parecchio gli utenti. Io la prima volta non capivo che cosa dovevo fare e ci ho rinunciato. Forse è positivo, ma per me un kernel deve essere UNO... Certo poi il dev fa ciò che vuole