Visualizzazione stampabile
-
Vorrei utilizzare l'app faux sound ma credo che lasciando le impostazioni così come sono all'installazione, potrebbero nascere dei conflitti. Ho così impostato come profilo audio quello stock. Secondo voi ci può stare come soluzione oppure ho fatto qualche errore?
PS. Ho la versione release
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrokenEyes
Vorrei utilizzare l'app faux sound ma credo che lasciando le impostazioni così come sono all'installazione, potrebbero nascere dei conflitti. Ho così impostato come profilo audio quello stock. Secondo voi ci può stare come soluzione oppure ho fatto qualche errore?
PS. Ho la versione release
non te ne accorgi da come ti funziona l'audio?
-
Come va questo kernel con cataclysm?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Come va questo kernel con cataclysm?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per me lagga un po'. La batteria non so come vada però
-
Secondo la mia opinione, Cataclysm va bene SOLO con kernel stock.
Scusate ma nel download leggo "EXP-Linaro"
Sti kernel sono stabili o sono beta?
-
Quote:
vespino75
Secondo la mia opinione, Cataclysm va bene SOLO con kernel stock.
Scusate ma nel download leggo "EXP-Linaro"
Sti kernel sono stabili o sono beta?
vanno bene...
leggi in faq ;)
-
Quote:
fabi_92
non te ne accorgi da come ti funziona l'audio?
Il fatto non è tanto che non funziona, quanto più che si potesse scaldare e consumare batteria più del normale. Farò dei test
-
Quote:
BrokenEyes
Il fatto non è tanto che non funziona, quanto più che si potesse scaldare e consumare batteria più del normale. Farò dei test
mmm non credo possa influire sulla batteria..
prova e facci sapere :)
-
Sto cercando di impostare il double tap to wake... Ma andando ad editare il file di testo del kernel, e settare l opzione DT2W che di default é 0 ovvero disabilitata, impostandola su 2(ovvero abilitata), reboot, ma non funziona...
Ce qualcosa altro da fare?
-
ho installato il kernel sabermod ultima versione,editato il file uber_v1.3.cfg,avviato lo script ..controllato il file (che sembra modificato correttamente) ma lo swipe to wake non funziona!!