Visualizzazione stampabile
-
molto strano ragazzi... a me funziona
usate anche qualche kernel manager o impostazioni della rom (applica all'avvio)?
perché a me con la mahdi mi andava in conflitto appunto con le impostazioni DT2W della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
tumulo97
Sto cercando di impostare il double tap to wake... Ma andando ad editare il file di testo del kernel, e settare l opzione DT2W che di default é 0 ovvero disabilitata, impostandola su 2(ovvero abilitata), reboot, ma non funziona...
Ce qualcosa altro da fare?
Quote:
morfances
ho installato il kernel sabermod ultima versione,editato il file uber_v1.3.cfg,avviato lo script ..controllato il file (che sembra modificato correttamente) ma lo swipe to wake non funziona!!
Usando trickstermod funziona correttamente..
-
OK, con trickster mod ora funziona anche a me :D
-
Questo kernel è compatibile con android 5.0.1? E aumenta l'autonomia della batteria oltre a offrire delle personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
haklab
Questo kernel è compatibile con android 5.0.1? E aumenta l'autonomia della batteria oltre a offrire delle personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Androidiani App
Si è compatibile.. Io prima avevo l elementalx e devo dire che a livello di batteria questo si comporta molto molto molto bene!! Provalo, ne rimarrai soddisfatto ;)
-
E posso installarlo anche dopo che ho gia installato la rom?
-
Quote:
haklab
Androidiani App
Androidiani App
si è compatibile...
quanto a batteria vai sul sicuro; lo uso da un bel po' ed è il suo punto forte ;)
-
Quote:
haklab
E posso installarlo anche dopo che ho gia installato la rom?
Androidiani App
Si ovvio.. I kernel si flashano sempre dopo la rom! ;) inoltre non richiedono wipe, fai il flash e sei posto, come sempre dovrai aspettare almeno un ciclo di carica per vedere effettivamente come si comporta ;)
-
Si che si installavano dopo lo sapevo. Io sto usando la pure white, l'ultima da 3-4 giorni e vedo che consuma molto e voglio installarmi sto kernel volevo sapere se posso flessharlo anche dopo dei giorni di utilizzo della rom
-
Consigliate la Release per avere miglioramenti della batteria?? Non uso giochi con il mio N5!