Aggiornamento: 4.10 verrà rimosso!
Per scoprire il perchè, ecco le motivazioni: https://plus.google.com/+ChetKener/posts/1ibkANEBpoN
più che altro per migliorare la durata della batteria cambiate governor alla CPU, non solo versioni dello stesso kernel...
NeXus 5x
dicono che intellimm è buonissimo per la batteria ma non ho provato![]()
Aggiornamento 19/12/14
Kernel Changelog
Info utili: Se avete visto ha tolto le versioni 4.10 come vi avevo linkato qualche post fa; ora avrete meno problemi a scegliere la vostra versionecodice:914b8c4 mm: vmscan: If kswapd has been running too long, allow it to sleep a5a09fe CPU hotplug, debug: detect imbalance between get_online_cpus() and put_online_cpus() a355533 mm, vmalloc: remove useless variable in vmap_block d136491 mm, vmalloc: use well-defined find_last_bit() func cc985a6 writeback: fix race that cause writeback hung dcdfde6 binfmt_elf.c: use get_random_int() to fix entropy depleting 1fc0cb1 block: Update to BFQv7r6 4d400c3 net: ipv6: allow choosing optimistic addresses with use_optimistic 43203ce net/ping: handle protocol mismatching scenario de0e56e net: ipv6: Add a sysctl to make optimistic addresses useful candidates
Altri approfondimenti su questo aggiornamento da parte del dev: December 19, 2014 - Post #2464 - XDA Forums
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ultima modifica di fabi_92; 19-12-14 alle 16:19
Flashato il SaberMod per l'ennesima volta, governor intellim, ROM PureWhite Stock, non noto lag come prima. Perfetto. Ho solo dei riavvii random, ma penso siano dovuti alla ROM
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel