davvero? ottimo! allora lo flasho appena aggiorno la cataclysm..per cambiare versione mi basta fare wipe dalvik cache e system e flashare il kernel poi reboot? ukm per synapse mi rimane o devo flashare anche quello di nuovo?
Io ho caricato su la versione linaro, e impostato intellidemand come governor, usando trickstermod.. Che dire? Va una favola![]()
Nuova versione del 26/12 rilasciata!
Da quanto vedo, il dev non ha ancora rilasciato il changelog; ve lo metto qui appena possibile e se possibile![]()
ambi (26-12-14)
Allora ... chet ha riportato la grossa novità di questa versione
cercherò di riassumere; al solito se notate incertezze ditelo
Nelle nuove build avremo ARM EABI con il nuovo CLOOG/ISL;
La cosa bella è che lo avrà anche kitkat; anche noi rimasti a quest'ultimo potremo provare questa nuova caratteristica
Le differenze tra ARM EABI con il nuovo CLOOG/ISL e ARM EABI con il vecchio CLOOG/PPL sono più o meno le seguenti (dopo parecchi test):
ARM EABI WITH OLDER CLOOG/PPL:
Spoiler:
ARM EABI WITH NEWER CLOOG/ISL
Spoiler:
In più è stato aggiunto anche GNU EABI e i risultati sono stati più o meno questi:
Spoiler:
Mentre questi sono i test sui benchmark (ripetuti più volte e alle stesse condizioni): https://plus.google.com/photos/10283...05889443823105
In sintesi:
Il nuovo ARM EABI supera di gran lunga il vecchio ed è più performante di GNU EABI ed ha un buon compromesso in batteria.
Mentre GNU EABI sembra essere messo migliore in batteria ma è meno performante rispetto ad ARM EABI.
scegliete se ARM o GNU in base anche a questi test
------------
Aggiungo in faq questo:
Leggo dentro alcune versioni la stringa GNU EABI, cosa significa e che caratteristiche ha?
Vi rimando a questo mio post che vi riassume il confronto tra ARM EABI (le altre versioni) e GNU EABI (quelle con la stringa)
------------
Discussione Aggiornamento 26 dicembre
Guerra dei toolchains!
Ultima modifica di fabi_92; 26-12-14 alle 18:50
I test sono di velocità di apertura?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Esatto ....
Mentre questi sono i test sui benchmark (ripetuti più volte e alle stesse condizioni): https://plus.google.com/photos/10283...05889443823105
In sintesi:
Il nuovo ARM EABI supera di gran lunga il vecchio ed è più performante di GNU EABI (buon compromesso in batteria)
Mentre GNU EABI sembra essere messo meglio in batteria ma è meno performante rispetto ad ARM EABI.
Questo il motivo per cui il dev ha inserito tutti e 2 ... come al solito grande possibilità di scelta xD
Io la mia l'ho fatta: ARM EABI
flashato UBER-L-N5-LINARO-ARM-EABI-4.9-12-20-2014-Test
rom Cataclysm
governor intellidemand uberScreenshot_2014-12-27-01-37-45.jpg
antutu da paura senza alcun OC
Nexus 5
Nexus S