interessante o.O
pensavo tu configurassi dal config visto che mi pareva tu lo amassi xD e da lì mi pare che il default ti dicesse 1500
se ti dice così ... boh non saprei chi seguire :/ servono conferme da chi ne sa di più di voltaggi e cose così riguardanti corrente, usb etc.
EneaMeeta (21-03-15)
Si quando usavo linear kernel mi piaceva molto la configurazione dal config, ma con questo uber c'è talmente tanta roba che mi si incrociano gli occhi![]()
Quindi che dici di fare?
Ascolto i consigli di synapse o mi fido del impostazione di default di uber?
PS
Appena ci prendo la mano con tutto quel popò di roba disinstallo synapse..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
io l'ho usato per un po' il fast charge e non era come su gnex ... non caricava molto più velocemente da usb; per non rischiare e come cosa a me ormai indifferente, non lo uso più.
però vedi tu; se ti serve caricarlo più veloce da pc... prova a farlo xD
io ho lasciato sempre il default
Ho bisogno del fast charge perchè ho riscontrato un problema con la ricarica in auto, se mentre è in carica sta andando anche waze, invece di caricarsi resta stabile, senza ne caricarsi ne scaricarsi..
E se nel frattempo arriva pure una telefonata che può durare più o meno minuti, dato che è pure attaccato al Parrot via bluetooth, tende a scaricarsi nonostante sia in carica.
Invece col fast charge nessun problema..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
EneaMeeta (21-03-15)
Quindi non saprei cosa pensare, se quello scritto in synapse è solo terrorismo psicologico oppure c'è davvero pericolo..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
fabi_92 (21-03-15)
Però, correggetemi se sbaglio, interpretando il messaggio si capisce che fino a 1500 il telefono li supporta dato che dice che nella presa a muro si può mettere quel valore, il problema credo che sia per la porta USB del PC..
Edit
Ho un altro problema, non capisco come mai ad ogni riavvio synapse mi reimposta i valori predefiniti, nonostante abbia impostato 0 nel punto 1.1 nel file cfg
Ultima modifica di EneaMeeta; 22-03-15 alle 09:26
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Come vi trovate a livello di batteria con uber? È disponibile la versione per andiroid 5.1 su custom?
Ma sbaglio o ci sono meno impostazioni personalizzabili usando il cfg che invece usando synapse?
Ad esempio non riesco a trovare il GPU governor.
Edit:
Riprendendo il discordo fast charge, ieri ho subito l'effetto dei 1500 mA, caricabatterie da muro cinese, ho attivato il fast charge ma mi sono dimenticato di abbassare a 900, tutto un momento sento schuuumm con bagliore e conseguente odore di bruciato..
Eccolo la svampato il caricabatterie..
Quindi occhio ai caricabatterie cinesi e valori dei mA troppo alti..
Ultima modifica di EneaMeeta; 25-03-15 alle 19:56
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........