Visualizzazione stampabile
-
MyProfile per profili personalizzati, Notification Toggles e il gestore 3G, un'app italiana per attivare o no a intervallo di tempo la rete, per risparmiare dati e batteria eh eh eh...conosci nessuna di queste apps..con KK si attivavano tutte ma ad ogni reboot mica sparivano...oddio, ho provato solo questa rom con ste apps eh?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
MyProfile per profili personalizzati, Notification Toggles e il gestore 3G, un'app italiana per attivare o no a intervallo di tempo la rete, per risparmiare dati e batteria eh eh eh...conosci nessuna di queste apps..con KK si attivavano tutte ma ad ogni reboot mica sparivano...oddio, ho provato solo questa rom con ste apps eh?
Mai usate... Non ti saprei aiutare
-
Ah sta di fatto che fa' cosi'...boh sarà la rom boh...comunque rimango della mia idea, grande KK, Lollipop è ancora acerbo mi sa...
Gran smania per Lollipop mi avete fatto venire ma non sono ancora contento uff...
-
Quote:
dado70
Ah sta di fatto che fa' cosi'...boh sarà la rom boh...comunque rimango della mia idea, grande KK, Lollipop è ancora acerbo mi sa...
Gran smania per Lollipop mi avete fatto venire ma non sono ancora contento uff...
Non mi sembra di averti mai obbligato 😛
-
Ovvio, era una cosa in generale, non tu ma fra tutti..
-
Quote:
dado70
Ovvio, era una cosa in generale, non tu ma fra tutti..
Esteticamente è tutta un'altra cosa rispetto a KK...
Mi sembra meno rapido e funzionale, più in stile iOS... Bello ma macchinoso/palloso
Chiuso OT
-
Oh ora mi hai capito, quello che pensavo...
Chiuso ot
-
Raga come va questa ROM? È comparabile alla pulse per fluidità e stabilità?
-
Quote:
Pomponio2196
Raga come va questa ROM? È comparabile alla pulse per fluidità e stabilità?
Ho provato la precedente release e ne ero davvero soddisfatto..secondo me è ottima ;)
-
Nuova versione di ieri:
OptiPop
https://s.basketbuild.com/devs/Cl3Ke...RHEAD/OPTIPOP/
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23659
Ultimi changelog:
1/27/15
- Back to userdebug - should fix weird issues some people are having
- DARK Notifications in Dark build!!! (Goodbye White!)
- Dark Dialogs in Dark builds (Goodbye White!)
- Modified Dark color to match dark material color from keyboard (Should make things more consistent in dark builds)
- Traded AppOps with Slim Privacy Gaurd to fix persistent notification (Now located at bottom of Security menu not the top anymore)
- Removed 6 MB by no longer optimizating unimportant files (you won't notice any difference)
- Fixed FC in Sound and Notifications Menu (for those that were having it anyways)
- Materialized default app Icon (for apps that don't have icons or have icons that aren't the right size for our device)
1/24/15
- New SaberMod logo and Toolchain/optimization info in About menu
- Switched builds to poweruser (like userdebug but without the debug)
- Updated Gallery from CM upstream
- Fixed Landscape Keyboard Hide button
- Updated APNs
- Download Manager shows speed/eta
- More available volume levels for more subtle volume changes
- gnu11 on bionic (instead of ancient gnu99)
- Keyboard updated with CAF components (should hopefully fix issues with PA gapps)
- Many other memory leak/small bug fixes7
A proposito, visto che molti fanno questa domanda ormai:
Supporta RRO Overlays ;)