Si, perdi tutti i dati (anche quelli in /data/media) dato che si tratta di una formattazione. Fatti un bel backup.![]()
Dema1995 (28-12-14)
Dopo averle provate quasi tutte, per ora la mia scelta e' caduta su questa ROM, E' perfetta aspettando la cyanogenmod 12 ufficiale...
Segnalo che è uscito un aggiornamento...build del 30/12/14...non c'è più la scelta tra odexed e deodexed perchè il dev ha detto che le deodexed vanno meglio per le modifiche e inoltre sono più veloci..consiglia un full wipe e di riavviare dopo il flash della rom e gapps, impostare il tutto e solo dopo flashare il kernel che si vuole..
buon flash! =)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Changelog della versione del 30.
- Dark: Theming now updated to include phone/contacts
- Dark: Fixed some weird white menus and owner info menu
- Dark: Material Dark MusicFX
- SaberMod Modular strict aliasing/graphite implementation which allows for better optimization of android modules. (in other words, benchmarks on this build should go up at least they did for me)
- external_jpeg: Neon Optimizations
- external_flac: Fix Noise and sometimes tombstone crash observed while seeking FLAC content during playback
- openssl: Fix for the EAP-FAST on the latest OpenSSL
- powersave mode: upped max frequency a wee bit to make it so the phone is usable still.
- broadcast receiver: Change from check boxes to switches (make it more uniform with the rest of the ROM)
- HSPA+ Icons (From SimpleAOSP)
- Fix statusbar brightness slider (CM)
- Some volume Key related fixes (CM)
Aggiornati i nuovi metodi di installazione in OP
Adesso la riflasho al volo io e vedo se funzionano e come va la deodexed( visto che ho usato sempre la odexed).
EDIT:
flashata ora è un missile la deodexed, altro che odexed.
però non funziona il national roaming ( ho noverca ), se qualcuno registrato su XDA può chiedere mi farebbe un favore
il dev intende meno laggose le deodexed delle odexed![]()
Ultima modifica di alexisam; 30-12-14 alle 18:15
NeXus 5x
Dema1995 (30-12-14)
Sarà anche un'eresia ma son passato dalla odex alla deodex ed è più veloce sinceramente...stesse app, stesso kernel,stesse impostazioni.. @SPAstef anche la pure white AOSP di miseusegau è deodex..e non mi sembra lenta, anzi
Comunque da quello che so (felice di essere smentito) le odex erano più veloci per via dei file .odex allegati alle app che venivano usati dalla dalvik virtual machine, ora che la dalvik non esiste più non so cosa cambi..
Infine, questa rom va molto bene a mio parere, come tutte del resto..
![]()
La AOSP PureWhite è deodex, la Stock PureWhite è odex, ed è più fluida.
Ormai comunque tutte le ROM (con un buon kernel) sono più o meno pari come prestazioni
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Uscita nuova versione 1-1-15...non c'è ancora un changelog..
Edit. Ora l'ha pubblicato, nessuna nuova funzione, ha migliorato le ottimizzazioni e fixato dei glitch sul browser...
Vado di flash![]()
Ultima modifica di Dema1995; 01-01-15 alle 04:53