Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Si si!! Ho flashato il 2.40 come scritto in openpost e niente.. Si bloccava in fase di boot. Ho rifatto i wipe , ho rimesso la ROM e ho flashato il 2.45 e niente, di nuovo bloccato all'avvio.. Come può essere?! Problema di recovery? Ho la twrp, e devo dire che mi dava errore quando provavo ad installare le pagapps (infatti ne ho dovute installare altre)
-
-
Quote:
Pusherino
Si si!! Ho flashato il 2.40 come scritto in openpost e niente.. Si bloccava in fase di boot. Ho rifatto i wipe , ho rimesso la ROM e ho flashato il 2.45 e niente, di nuovo bloccato all'avvio.. Come può essere?! Problema di recovery? Ho la twrp, e devo dire che mi dava errore quando provavo ad installare le pagapps (infatti ne ho dovute installare altre)
mi sembra piuttosto strano...
sicuro di fare i wipe come si deve? eri già su questa rom? se no devi fare FULL WIPE
-
Quote:
Pusherino
Devi fare WIPE system data cache e dalvick
poi flash rom
poi flash gapps ( io consiglio le banks minimal)
poi flash supersu ( io ho messo il beta 2.43)
e riavvii.
dopo il riavvio fai il setup di android ecc e poi riavvii in recovery( abilitando i riavvii avanzati dalle impostazioni) e flashi uber.
Ci mette 10/15 minuti per bootare lasciala lavorare non è un problema... te quanto hai aspettato prima di dire si è bloccata?!?!??!
-
Quote:
alexisam
Devi fare WIPE system data cache e dalvick
poi flash rom
poi flash gapps ( io consiglio le banks minimal)
poi flash supersu ( io ho messo il beta 2.43)
e riavvii.
dopo il riavvio fai il setup di android ecc e poi riavvii in recovery( abilitando i riavvii avanzati dalle impostazioni) e flashi uber.
Ci mette 10/15 minuti per bootare lasciala lavorare non è un problema... te quanto hai aspettato prima di dire si è bloccata?!?!??!
sicuramente più di 15 minuti. più o meno una ventina. si blocca solo se flasho superSU. flashando senza si avvia in tempi accettabili
-
Quote:
SPAstef
Flashata la ROM. Confermo il supporto agli Overlay RRO2! ottimo!
Appena installata, dove trovo la gestione dei temi RRO2?
Installato kernel Uber, posso usare trickster per cambiare i parametri?
Grazie.
-
Quote:
bix66
Appena installata, dove trovo la gestione dei temi RRO2?
Installato kernel Uber, posso usare trickster per cambiare i parametri?
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-rro.html
per la seconda domanda puoi purchè disabiliti il config in etc...
trovi le spiegazioni faq e tutto nel topic del kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...highlight=uber
-
Grazie mille fabi_92.
Chiedo scusa se ho fatto domande già fatte...
Per l'RRO2 ho fatto tutto, coè, quasi, ora devo scricare qualche tema.
Per il kernel io sono riuscito a cambiare alcuni parametri con trickster, ora vediamo se li tiene alla riaccensione.
Fine OT.
-
Quote:
bix66
Grazie mille fabi_92.
Chiedo scusa se ho fatto domande già fatte...
Per l'RRO2 ho fatto tutto, coè, quasi, ora devo scricare qualche tema.
Per il kernel io sono riuscito a cambiare alcuni parametri con trickster, ora vediamo se li tiene alla riaccensione.
Fine OT.
Usi il kernel "stock" della ROM?
-
Quote:
SPAstef
Usi il kernel "stock" della ROM?
sabermod 4.9.3, come consigliato da fabi_92 qualche post indietro.
Comunque, acceso il cellualre questa mattina ed ho trovato le modifiche al kernel eseguite ieri con trickster.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Edit
ho notato una cosa e vi chiedo la cortesia di aiutarmi a capire come risolvere.
Quando squilla il telefono lo schermo rimane nero e non vedo chi mi sta chiamando.
Come si fa per sistemare, dal momento che è la prima volta che mi capita questa cosa?
grazie.
Edit 2
ho fatto un po' di test, pensando fosse colpa del Display ambient.
Ho una flip cover con magnete ma che purtroppo non funziona come accensione/spegnimento dello schermo a seconda se apro o chiudo la cover....
Detto questo, se la cover è aperta, quando ricevo una chiamata (con o senza Display ambient attivato) vedo chi mi chiama (cioè si accende lo schermo).
Se quando ricevo una chiamata la cover è chiusa, nel momento in cui apro la cover, il telefono squilla ma non si accende lo schermo e quindi non vedo chi mi sta chiamando....
Tra qualche giorno mi arriverà una cover nuova con magnete funzionante, cosi' rifaccio le prove.
Anche se non capisco bene questo meccanismo....