Veramente ottima...i colori della dark sono splendidi! Appena mettono i quick setting personalizzabili è perfetta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Veramente ottima...i colori della dark sono splendidi! Appena mettono i quick setting personalizzabili è perfetta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma odex e deodex hanno le stesse features?.
mi ispira molto, ha il minimo indispensabile, ed è odex, piu che altro ora con la xtrasmott sono al 70% con 1ora e 15 di schermo, tutto 3g, riuscirà a fare di meglio o uguale? Il franco è compatibile?
ps. @alexisam il suepersu io sto usando sempre il 2.40, in OP c'è il link per il 2.37, il 2.40 va bene comunque ?
ps2. il kernel è questo? "UBER-L-N5-Release-12-09-2014.zip"? quello che si trova in release?
Ps3. Ho scaricato la odex, flashato, poi gapps, poi kernel uber e poi supersu 2.40, e non parte nulla, sono rimaste le lucine colorate 20 minuti... Vanno bene quelle gapps per la odex?
Ci sta che non sia compatibile con multirom?
1) com'è la batteria con questa rom?
2) e la fluidità?
nuova versione OptiPop - December 17th, 2014
Changelog:
- Slim's Heads Up Lollipop enhancements/customizations
- Updated Binaries to 5.0.1 LRX22C (not including radio, you'll have to do that one on your own)
- Fixed Dialer FC due to ReverseLookup NPE (Mahdi fix)
- Strict Aliasing Global Implementation (sparksco)
- Removal of --fix-cortex-a8 which Google had left being applied to all cpus including krait (I don't see why, seems better without it tbh)
- Fix ANDROID_LOOP=true for ArgoNavis and Perseus ringtones
- Add option to disable searchbar in recents
- Frameworks: add ability to change the color in battery saver mode (slim)
- Materialized WPS icons and Grabber Icons (credits to original authors)
è meglio della xtrasmooth fidati, prova questa con Uber altro che franco. Io con 1 ora di schermo sto a 80% e+.
Ho aggiornato l'OP con Supersu 2.40
Si è quello ,il kernel release è il più stabile, il linaro e il SM danno la possibilità di fare overclock(disabilitato di default).
Io uso il release ma al prossimo flash proverò il saber mod.
Per usarla in multirom (senza F2Fs) devi fare così, prova e dimmi se va :
TERZO METODO PER USARLA IN MULTIROM IN EXT4 ( da testare):
1. Wipe cache/dalvik, system e data.
2. Flash rom
3. Flash Gapps
4. Flash EXT4 Kernel ( scaricatelo da qui)
5. Flash Uber kernel (raccomandato)
6. Flash SuperSU v2.40
ci sono gli screen nel primo post , con il mio uso faccio 4/5 ore in media( con governor interactive ).
é una delle più rom più fluide.
Ora che rom usi?!?!
Io la metterei come secondaria, ext4 il permissive o enforcing? Che roba é? Il secondo kernel?
la sto provando..come prima ma ci mette un botto!!!
forse bootloop?
edit : non sono riuscito ad installare la deodex dark del 17 dicembre..bootloop!!