Visualizzazione stampabile
-
la deodex è abbastanza lunga da flashare... ci mette tanto. sempre se hai flashato quella...
-
Ho flashato la deodexed dark e mi piacerebbe avere le freccette che indicano l'attività della connessione, quelle nell'icona. Al momento ho visto che c'è solo la possibilità di aggiungere le icone a parte con la velocità di download ed upload. Mi sono perso qualcosa? Per caso c'è già? Un'altra cosa che mi farebbe comodo è la modalità desktop esteso nel menu di spegnimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
la deodex è abbastanza lunga da flashare... ci mette tanto. sempre se hai flashato quella...
si avevo provato quella : la deodex dark del 17 dicembre
ho aspettato 10 minuti buoni ma non partiva...ed ho lasciato stare..
-
Ma le gaapps vanno bene anche per la odex?
-
Fatto terzo metodo, messa come terza rom, con odex dark del 17, gaapps minimal, kernel ext4 permissive e poi messo uber l'ultima release. È partita anche abbastanza veloce, 7 minuti massimo.
-
Quote:
powerix
Fatto terzo metodo, messa come terza rom, con odex dark del 17, gaapps minimal, kernel ext4 permissive e poi messo uber l'ultima release. È partita anche abbastanza veloce, 7 minuti massimo.
bene allora funziona anche in multirom :D
super su lo hai flashato!??!?!
Quote:
morfances
si avevo provato quella : la deodex dark del 17 dicembre
ho aspettato 10 minuti buoni ma non partiva...ed ho lasciato stare..
anche a me è andata in bootloop, e ho fatto dirty flash dalla versione del 13...
Con installazione pulita è ripartita.
che metodo hai usato? multirom, normale??? Per usarla in multirom segui il terzo metodo in OP come ha fatto powerix.
-
Quote:
alexisam
bene allora funziona anche in multirom :D
super su lo hai flashato!??!?!
anche a me è andata in bootloop, e ho fatto dirty flash dalla versione del 13...
Con installazione pulita è ripartita.
che metodo hai usato? multirom, normale??? Per usarla in multirom segui il terzo metodo in OP come ha fatto powerix.
mi sono scordato di flashare il supersu... :o ora lo metto poi vi dico che succede,
piu che altro mi spiegate perche ho dovuto flashare "un pre kernel"?
edit. supersu funziona !!
-
Quote:
powerix
mi sono scordato di flashare il supersu... :o ora lo metto poi vi dico che succede,
piu che altro mi spiegate perche ho dovuto flashare "un pre kernel"?
edit. supersu funziona !!
perchè quel kernel (uber) funziona usando "parti"( ramdisk?) del kernel precedente per funzionare.
Dovrebbe essere così, ma io non sono un ingegnere informatico quindi non ti so dire se è proprio così :D
-
Rom provata in multirom, come Internal, white e odexed, tutto a posto [emoji2] [emoji106]
-
@alexisam
Quote:
alexisam
nuova versione OptiPop - December 17th, 2014
è meglio della xtrasmooth fidati, prova questa con Uber altro che franco. Io con 1 ora di schermo sto a 80% e+.
la mia 1 ora e mezza di screen era dopo 12 ore e sempre in 3g comunque.
ma se volessi potrei metterci anche il franco kernel?