Visualizzazione stampabile
-
ok, ho appena installato questa rom, mi sembra buona! Fluida, veloce.. Apprezzo molto il monitorino di rete e molre altre chicche... Un lavoro ben fatto! ora vediamo la batteria.. C'è una cosa che però vorrei riuscire a capire, non mi installa l'apk di Whatsapp+... che è molto importante per me ecco xD È la prima volta che mi capita su una custom rom! Aiuto :'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardx7
ok, ho appena installato questa rom, mi sembra buona! Fluida, veloce.. Apprezzo molto il monitorino di rete e molre altre chicche... Un lavoro ben fatto! ora vediamo la batteria.. C'è una cosa che però vorrei riuscire a capire, non mi installa l'apk di Whatsapp+... che è molto importante per me ecco xD È la prima volta che mi capita su una custom rom! Aiuto :'(:'(
Forse non è compatibile con Lollipop
-
No! È conpatibilissimo. Arrivo da lollipop stock 5.0.1 e nessun problema di installazione :'(
-
Ma lo stai ripristinando con qualche app per caso?
-
Installa prima whatsap normale, fai un backup, poi elimina il normale e installa il plus,vedrai che va!
-
[quote name="junki" post=6425892]Installa prima whatsap normale, fai un backup, poi elimina il normale e installa il plus,vedrai che va![/QUOTE]
É quello che ho sempre fatto.. Ma quando ho provato a rifarlo, installo e mi dice "applicazione non installata"
Quote:
varefaz
Ma lo stai ripristinando con qualche app per caso?
No ho solo installato whatsapp, disinstallato e provato a installare whatsapp+
-
Quote:
leopardx7
[quote name="junki" post=6425892]Installa prima whatsap normale, fai un backup, poi elimina il normale e installa il plus,vedrai che va!
É quello che ho sempre fatto.. Ma quando ho provato a rifarlo, installo e mi dice "applicazione non installata"
No ho solo installato Whatsapp, disinstallato e provato a installare whatsapp+[/QUOTE]
Purtroppo non posso dare supporto per Whatsapp+ ...l'app ufficiale funziona perfettamente...magari devono aggiornare qualcosa i dev dell'app.
-
Quote:
miseusegau
[quote name="leopardx7" post=6425897][quote name="junki" post=6425892]Installa prima whatsap normale, fai un backup, poi elimina il normale e installa il plus,vedrai che va!
No ho solo installato whatsapp, disinstallato e provato a installare whatsapp+[/QUOTE]
Purtroppo non posso dare supporto per whatapp+ ...l'app ufficiale funziona perfettamente...magari devono aggiornare qualcosa i dev dell'app.[/QUOTE]
Si me ne rendo conto.. Speravo che però qualcuno mi sapesse dare una mano perché questa ROM mi piace, ma non posso rinunciare a whatsapp+ XD
-
Quote:
leopardx7
No ho solo installato whatsapp, disinstallato e provato a installare whatsapp+
Purtroppo non posso dare supporto per whatapp+ ...l'app ufficiale funziona perfettamente...magari devono aggiornare qualcosa i dev dell'app.[/QUOTE]
Si me ne rendo conto.. Speravo che però qualcuno mi sapesse dare una mano perché questa ROM mi piace, ma non posso rinunciare a whatsapp+ XD[/QUOTE]
Dovresti informarti su xda nel thread che tratta quest'app modificata...io non saprei davvero...
-
Io comunque ti posto qua l'errore che mi da provando a installarlo via adb (sinceramente speravo mi risolvesse o comunque mi dicesse qualcosa di più, ma mi ha sconfortato un po xD)
Error: java.lang.NullPointerException: Attempt to invoke interface method 'android.os.IBinder android.os.IServiceManager.getService(java.lang.St ring)' on a null object reference
Grazie :)
p.s. ho anche appena scoperto che non esiste più quel tread, è stato chiuso per problemi di copyright... D: