Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Per quello che so io, la prima funzione c'è solo su cataclysm, ma non ti do la certezza. Qui non c'è di sicuro. La seconda funzione, invece, non è presente in nessuna ROM al momento, ma ci stanno lavorando.
Ah, perfetto, grazie mille!
In effetti, la mia ROM primaria, è ancora su base KitKat...ci sarà un motivo! [emoji1]
Comunque, se il tasto on/off è aggirabile tramite diverse modalità, la regolazione autonoma di suoneria e notifiche, invece, per me risulta fondamentale...specialmente al lavoro, dove ricevo molte telefonate e quindi necessito un volume alto, ma se dovesse suonare anche per tutte le notifiche...buonanotte! [emoji23]
Toglierle tutte dalle varie app sarebbe una pazzia! [emoji21]
Grazie delle info, intanto! [emoji4]
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ibhI7.jpg
Un bachetto che ogni tanto noto, e che SJ verifica di solito subito dopo aver ruotato lo schermo, è che il tasto di ricerca google e il microfono si sovrappongono, mentre dovrebbero mostrare la barra di ricerca classica. Arg! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Si OK va bene, mi fai venire il nervoso sai? (Comunque quell'uso è piuttosto leggero, quindi volendo ce la si può fare ;)
Io con un uso intenso con questa rom ho fatto 4h guarda qui :) prima volta in 3 mesi
-
Salve, la rom va benissimo in prestazioni e fluidità, il mio (piccolo) problema è che non riesco ad impostare gli sfondi alla dimensione corretta in quanto ne viene visualizzata solo una piccola parte. è un problema del crop o sbaglio qualcosa? ho sempre utilizzato quickpic e con rom stock 5.0.1 mai avuto questo problema...
-
Quote:
SPAstef
Volevo segnalare che se si vuole mettere un kernek custom (Uber o code_blue) in MultiROM, bisogna prima flashare ROM e GApps, poi avviare la ROM, completare l'avvio e poi riavviare per flashare il kernel
Andrà bene con uber, con code va in bootloop avendo la pure white come secondaria..
-
-
Appena ho tempo vi passo il mio Code_blue r777 reimpaccato che boota...è un problema di molti kernels di oggi il fatto che non bootano dopo un nandroid backup etc ( probabile che funziona anche con multirom )...ma reimpaccandolo con ramdisk diversa non ci sono problemi...su xda non posso postare repack ( si offendono )..qua direi di si...ma che resti nel forum sta questione...probabilmente visto che questa aosp la presento solo qui, alla prossima versione metto di default un mio kernel reimpaccato...appena ho tempo...ora sto ancora in mezzo alle feste...😉
Ps...calcolatrice Cm12 fixata...alla prossima versione...☺
-
Piccolo bug, dopo aver impostato la visualizzazione della batteria come solo testo, al riavvio compare il simbolo della batteria a lato e per rimettere il solo testo, devo switchare in un'altra opzione per poi tornare a text. Per il resto, una bomba! Ottimo lavoro! ;)
-
Quote:
BrokenEyes
Piccolo bug, dopo aver impostato la visualizzazione della batteria come solo testo, al riavvio compare il simbolo della batteria a lato e per rimettere il solo testo, devo switchare in un'altra opzione per poi tornare a text. Per il resto, una bomba! Ottimo lavoro! ;)
Piccoli particolari che verranno fixati...comunque oggi ho fatto un giro anche su euphoria ( mahdi rom su lollipop ) e su altre rom con molte mod ma nessuna offre tanto quanto questa...è la più completa per ora...sicuramente alla prossima versione saranno fixate varie cose e aggiunto il segnale H+ da cm12...😉
-
Buona sera, come mai il playstore no mi riconosce le app già pagate?