Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekpr00
So che il kernel non è compatibile con multirom. Per l'installazione del code blue da solo basta flashare una patch successivamente, ma per la ROM? Che procedura devo seguire?
Nessuna, la ROM funziona nonostante abbia il code blue.
Se non ti parte, basta mettere la.patch per il kernel, ma non ce ne dovrebbe essere bisogno
-
Neppure per le notifiche va l'ambient, vabbè che non lo uso ma lo vorrei provare, devo vedere se funziona lasciandolo connesso e mi arrivano notifiche
-
Quote:
0raziel0
Neppure per le notifiche va l'ambient, vabbè che non lo uso ma lo vorrei provare, devo vedere se funziona lasciandolo connesso e mi arrivano notifiche
Per quello si che funziona. Non sempre, ma molto spesso va.
-
-
Domanda :collegandomi via Bluetooth alla macchina x il telefono, a schermo spento il grafico della batteria mi da telefono attivo e quindi forti consumi. In casa invece non ho problemi. Dipende dalla macchina? C è qualcosa che debbo fare? Grazie
-
Quote:
SPAstef
Nessuna, la ROM funziona nonostante abbia il code blue.
Se non ti parte, basta mettere la.patch per il kernel, ma non ce ne dovrebbe essere bisogno
Avevo la rom sotto forma di backup e ho deciso di aggiungerla in multirom, solo che quando si avvia il telefono rimane fermo alla scritta Google. Ho anche provato ad flashare la patch del kernel ma non cambia niente. Ho sbagliato qualcosa?
-
risolto per il display ambient, e bastato un riavvio e adesso anche a me 9 volte su 10 va, non sollevandolo
-
Quote:
0raziel0
risolto per il display ambient, e bastato un riavvio e adesso anche a me 9 volte su 10 va, non sollevandolo
Quello per ora te lo devi scordare... A meno che non usi gravity screen
-
È un paio di settimane che provo la ROM e per 2 volte ho trovato il mio nexus bloccato con lo schermo che non si avviava ( ne con doppio tab, ne con tasto accensione).
La prima volta ho effettuato un riavvio forzato, la seconda volta ho provato a chiamarmi e senza che lo schermo si accendesse squillava e poi si è riavviato.
È successo anche a voi?
-
Quote:
mipi21
È un paio di settimane che provo la ROM e per 2 volte ho trovato il mio nexus bloccato con lo schermo che non si avviava ( ne con doppio tab, ne con tasto accensione).
La prima volta ho effettuato un riavvio forzato, la seconda volta ho provato a chiamarmi e senza che lo schermo si accendesse squillava e poi si è riavviato.
È successo anche a voi?
fai un full wipe e reinstalla la rom