Visualizzazione stampabile
-
avete messo l'ultimo aggiornamento del kernel code_blue? avete notato cambiamenti?
-
Ma come mai il led di notifica per le chiamate perse mi si illumina sempre di verde e non di rosso, come l'ho impostato? In pratica mi si illumina sempre secondo il colore che ho messo per le notifiche in generale. Non ne vuol sapere di illuminarsi di un colore diverso quando ho una chiamata persa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sal12
avete messo l'ultimo aggiornamento del kernel code_blue? avete notato cambiamenti?
Io ho notato un po si batteria in più e basta, non ci si può lamentare
Quote:
greg1989
Ma come mai il led di notifica per le chiamate perse mi si illumina sempre di verde e non di rosso, come l'ho impostato? In pratica mi si illumina sempre secondo il colore che ho messo per le notifiche in generale. Non ne vuol sapere di illuminarsi di un colore diverso quando ho una chiamata persa!
Hai tolto custom dall'impostazione del lampeggio ? Io ho normal e normal e funziona ma solo per le chiamate perse
-
Quote:
0raziel0
Hai tolto custom dall'impostazione del lampeggio ? Io ho normal e normal e funziona ma solo per le chiamate perse
Io ho notato un forte miglioramento della batteria. Inoltre il tempo di awake è dimezzato. Cioè ho le stesse app di prima ma evidentemente funzionano meglio non so che dire. Comunque durata batteria come non mai anche in 3g.
-
Quote:
0raziel0
Ho provato ma con le chiamate perse mi lampeggia comunque di verde. E' come se ignorasse l'impostazione delle chiamate perse e lampeggiasse sempre secondo le impostazioni generali!
-
Appena installata la ROM...veramente complimenti..
2 domande
1 tenere attivo il double tap to wake consuma tanta batteria?
2 leggevo che ci sono delle opzioni di risparmio energia da attivare (accendere e spegnere lo schermo successivamente ecc) qualcuno me le può illustrare?
-
Quote:
jacock
Appena installata la ROM...veramente complimenti..
2 domande
1 tenere attivo il double tap to wake consuma tanta batteria?
2 leggevo che ci sono delle opzioni di risparmio energia da attivare (accendere e spegnere lo schermo successivamente ecc) qualcuno me le può illustrare?
1 si ... consuma a meno che tu non setti un wake timeout o il power suspend key che te lo disattivano dopo tot minuti (nel primo) o te lo disabilitano premendo il tasto power (il secondo)
-
Quote:
fabi_92
1 si ... consuma a meno che tu non setti un wake timeout o il power suspend key che te lo disattivano dopo tot minuti (nel primo) o te lo disabilitano premendo il tasto power (il secondo)
Ti ringrazio veramente tanto per la risposta! Ho appena settato il tutto da synapse!
Spero di riuscire a comprendere appieno tutte le funzioni della ROM dato che ero a digiuno di modding da tempo immemore!
-
Quote:
jacock
Ti ringrazio veramente tanto per la risposta! Ho appena settato il tutto da synapse!
Spero di riuscire a comprendere appieno tutte le funzioni della ROM dato che ero a digiuno di modding da tempo immemore!
sisi questa è una funzione del kernel.. cmq ti sarà di aiuto ;)
-
Testato il 2tw e diventa praticamente inutilizzabile in stand-by, scende del 30% in 6 ore senza toccare il telefono, e in deep sleep ci va, non lo attivate perche il telefono vi si scarica subito, meglio lo swipe to sleep e basta ( anche quello sulla barra superiore ), dipende dal kernel si ma veramente consuma uno sproposito, sono su code blue