Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Testato il 2tw e diventa praticamente inutilizzabile in stand-by, scende del 30% in 6 ore senza toccare il telefono, e in deep sleep ci va, non lo attivate perche il telefono vi si scarica subito, meglio lo swipe to sleep e basta ( anche quello sulla barra superiore ), dipende dal kernel si ma veramente consuma uno sproposito, sono su code blue
ma non è vero se metti il wake timeout non scarica tanto dai...
secondo me ne vale la pena se settsto bene.
-
Quote:
fabi_92
ma non è vero se metti il wake timeout non scarica tanto dai...
secondo me ne vale la pena se settsto bene.
Fatto ma lo rende inutile, se dopo 10 minuti il doppio tap si disattiva dov'è l'utilità ??
E comunque con questo accorgimento in stand-by BBS mi segna 2,8% orario, contro lo 0,6% orario senza, troppo divario per renderlo utile, una cover attiva sarebbe più utile
-
a me è utilissimo... lo setto priorio nel tempo in cui di solito prendo in mano il cell
-
Io l'ho impostato con timeout di 2 min (da utilizzare se magari stai messaggiando pesante, che sei sempre con il telefono in mano) ma penso che lo disattiverò.. causa forza dell'abitudine
una cosa ho notato.. quando si riaccende il cell l'ora per poco si setta a luglio e a volte applicazioni sensibili (whatszapp,calendario) inpazziscono notificandotelo.. poi le chiudi e le riapri e va a posto.. bho..
la voce "scorrimento notifica"(visualizza scorrimento notifica nella barra di stato quando arriva una notifica) cosa fa?
altre impostazioni consigliate da attivare che magari mi sono perso?
-
Mise mo che rientri in gioco ce lo fai un pensierino all RRO LAYERS [emoji14]? Che dici?
-
Quote:
0raziel0
Fatto ma lo rende inutile, se dopo 10 minuti il doppio tap si disattiva dov'è l'utilità ??
E comunque con questo accorgimento in stand-by BBS mi segna 2,8% orario, contro lo 0,6% orario senza, troppo divario per renderlo utile, una cover attiva sarebbe più utile
Cosa è BBS?
-
Quote:
steppy98
Cosa è BBS?
betterbatterystats
-
Quote:
fabi_92
betterbatterystats
Ah ok grazie
-
Quote:
jacock
Io l'ho impostato con timeout di 2 min (da utilizzare se magari stai messaggiando pesante, che sei sempre con il telefono in mano) ma penso che lo disattiverò.. causa forza dell'abitudine
una cosa ho notato.. quando si riaccende il cell l'ora per poco si setta a luglio e a volte applicazioni sensibili (whatszapp,calendario) inpazziscono notificandotelo.. poi le chiudi e le riapri e va a posto.. bho..
la voce "scorrimento notifica"(visualizza scorrimento notifica nella barra di stato quando arriva una notifica) cosa fa?
altre impostazioni consigliate da attivare che magari mi sono perso?
Anche a me succede che quando lo riaccendo il telefono mi va sempre sul 22 luglio alle 12:07 e per ripristinarlo devo accendere internet
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-