Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardx7
Io comunque ti posto qua l'errore che mi da provando a installarlo via adb (sinceramente speravo mi risolvesse o comunque mi dicesse qualcosa di più, ma mi ha sconfortato un po xD)
Error: java.lang.NullPointerException: Attempt to invoke interface method 'android.os.IBinder android.os.IServiceManager.getService(java.lang.St ring)' on a null object reference
Grazie :)
p.s. ho anche appena scoperto che non esiste più quel tread, è stato chiuso per problemi di copyright... D:
Mi sa che ti conviene tornare alla versione originale che dovrebbe poi aggiornarsi col material...certo non avrai mai tutte le funzioni della versione mod..
-
Non mi arrendo! Troverò in qualche modo una soluzione.. O almeno spero! Confido magari in qualcuno qua! O appena avrò tempo a pacchetterò il tutto e cercherò una soluzione io stesso xD
-
Quote:
leopardx7
Non mi arrendo! Troverò in qualche modo una soluzione.. O almeno spero! Confido magari in qualcuno qua! O appena avrò tempo a pacchetterò il tutto e cercherò una soluzione io stesso xD
Bene...può essere utile per tutti...😉
-
A me nello smart lock manca il riconoscimento del viso....
-
Quote:
pierluigi1
A me nello smart lock manca il riconoscimento del viso....
Io ce l'ho. Se non erro, dipende dalla versione delle gApps che hai messo, non in tutte c'è il face ricognition. Io ho installato il pacchetto completo e ce l'ho ;)
-
Quote:
leopardx7
Io ce l'ho. Se non erro, dipende dalla versione delle gApps che hai messo, non in tutte c'è il face ricognition. Io ho installato il pacchetto completo e ce l'ho ;)
Io messo le bank, consigliate in op
-
Quote:
leopardx7
Whatsapp plus funziona al 100% su questa ROM, deve essere un problema tuo ,l'ho appena installato dopo aver fatto un backup dall'altro come ti dicevo e funziona benissimo..
-
Quote:
junki
[quote name="leopardx7" post=6426084]Non mi arrendo! Troverò in qualche modo una soluzione.. O almeno spero! Confido magari in qualcuno qua! O appena avrò tempo a pacchetterò il tutto e cercherò una soluzione io stesso xD
Whatsapp plus funziona al 100% su questa ROM, deve essere un problema tuo ,l'ho appena installato dopo aver fatto un backup dall'altro come ti dicevo e funziona benissimo..[/QUOTE]
Se sta davvero così allora ora mi rimetto sotto e controllo, proverò a riflashare la ROM, magari qualcosa è andato storto! Per backup intendi il backup delle conversazioni?
-
Si, tu installi quello normale, mandi un messaggio a caso poi ribackuppi, disiinstalli e installi il plus, vedrai che va[emoji1]
-
Ok! Dopo aver riflashato la rom tutto apposto! Ora funziona! Avrà flashato male qualche libreria boh.. Grazie a tutti del supporto! :)