Visualizzazione stampabile
-
Nonostante abbia messo di non avere led di notifica ho lo stesso la notifica in giallo ad ogni messaggio di tapatalk. C è un motivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Nonostante abbia messo di non avere led di notifica ho lo stesso la notifica in giallo ad ogni messaggio di tapatalk. C è un motivo?
Disattiva dalle impostazioni di Tapatalk
-
Quote:
pierluigi1
Sto ultimo tapatalk deve essere fantastico...
-
Quote:
AI0LIA
Disattiva dalle impostazioni di Tapatalk
L ho fatto ma siamo sempre li...
-
Quote:
pierluigi1
L ho fatto ma siamo sempre li...
Devi mettere spento sulle impostazioni principali non quelle del forum, quelle generali insomma
-
Quote:
AI0LIA
Devi mettere spento sulle impostazioni principali non quelle del forum, quelle generali insomma
È quello che faccio. Ho provato a inserire foto ma l app si blocca...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tjk77.jpg faccio notare questo "problema" che più di un bug mi sembra una semplice mancanza di spazio.. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
leopardx7
Penso che qualunque rom che supporta il center clock abbia questa sovrapposizione...
-
Quote:
miseusegau
Penso che qualunque rom che supporta il center clock abbia questa sovrapposizione...[/QUOTE]
Si immagino, invece, c'è la possibilità di aggiungere l'operatore di rete a sinistra?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
leopardx7
Penso che qualunque rom che supporta il center clock abbia questa sovrapposizione...
Si immagino, invece, c'è la possibilità di aggiungere l'operatore di rete a sinistra?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No non c'è questa funzione.