Visualizzazione stampabile
-
Un problema che sto notando è il continuo accendersi e spegnersi dello schermo abilitando l'ambient display senza che vengano mostrate notifiche... Che tra l'altro oggi non succedeva.. C'è solo una notifica persistente dell'app money lover, ma non credo centri..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardx7
Un problema che sto notando è il continuo accendersi e spegnersi dello schermo abilitando l'ambient display senza che vengano mostrate notifiche... Che tra l'altro oggi non succedeva.. C'è solo una notifica persistente dell'app money lover, ma non credo centri..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Un app può influire sull'accensione del display...io uso la rom da giorni e non ho nessun problema con attivazioni improvvise, ricordo che come sulla mia stock il display ambient è un porting da nexus 6 e non è perfetto...😉
-
Mi spiegate come riposso avere google now scorrendo da sinistra la schermata home?
-
Sisi lo so! Avevo lo stesso problema con la stock.. Non vorrei fosse un problema di lightflow che prima non avevo configurato... Proverò poi a disattivarlo e posterò un aggiornamento!
-
Quote:
demarinismimmo
Mi spiegate come riposso avere google now scorrendo da sinistra la schermata home?
Hai cambiato il launcer? Devi rimettere il launcer di google per avere le funzionalità di g now!
-
No no non ho cambiato niente
-
Quote:
demarinismimmo
Scarichi Google Home dal PlayStore e lo attivi come launcher di default.
Quote:
leopardx7
Sisi lo so! Avevo lo stesso problema con la stock.. Non vorrei fosse un problema di lightflow che prima non avevo configurato... Proverò poi a disattivarlo e posterò un aggiornamento!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Potrebbe essere, poi a che ti serve light flow su questa rom che ha il led modificabile tra le funzioni notifica ?...😉
-
[quote name="leopardx7" post=6426890]Sisi lo so! Avevo lo stesso problema con la stock.. Non vorrei fosse un problema di lightflow che prima non avevo configurato... Proverò poi a disattivarlo e posterò un aggiornamento!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potrebbe essere, poi a che ti serve light flow su questa rom che ha il led modificabile tra le funzioni notifica ?...😉[/QUOTE]
Mi serve perché io uso un led di notifica diverso per ogni contatto che mi scrive su whatsapp! Non credo che li gestisca questi vero? Perche la trovo una funzione veramente utile ;)
-
Quote:
miseusegau
Scarichi Google Home dal PlayStore e lo attivi come launcher di default.
Potrebbe essere, poi a che ti serve light flow su questa rom che ha il led modificabile tra le funzioni notifica ?...😉
Risolto! Wow che assistenza :D
-
Quote:
demarinismimmo
Scarica avvio applicazioni now