Confermo che il problema dell'accensione continua dello schermo, purtroppo, è causato da lightflow :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo che il problema dell'accensione continua dello schermo, purtroppo, è causato da lightflow :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato che non è possibile impostare il volume su silenzioso, ma solo su vibrazione, che, se non sbaglio, dovrebbe essere un bug noto di android L. O c'è qualcosa che mi sfugge? :)
Installata, ottimo lavoro complimenti [emoji4]
appena installata, mi sembra molto ben fatta, complimenti allo sviluppatore. Solo una piccola cosa, come gapps ho usato le banks e manca il face unlock, quale gapps devo usare? e sopratutto faccio il flash solo delle gapps ho devo ricominciare tutto da principio?
Usa le PA gapps nel taglio che preferisci, lo vedi nella tabella.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56832776
Per sostituire le tue devi effettuare Wipe system e riflashare la rom+le nuove gapps. (aggiugi wipe cache e dalvik se l'updater della rom non lo fa) Non perdi nulla, ma un backup prima fallo.
Mise ma che codeblue ci va? Ho scaricato r 755 ma mi bootloopa sempre, cosa sbaglio? È per il multirom?
Io ho il 755 e non mi da problemi! Prova a fare un wipe della cash..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App