Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Domandina: come mai non è stata aggiornata anche la versione della base? O la n5x serviva solo come punto di partenza e ora le strade delle due ROM si dividono?
Da quello che so la radio è indipendente dalla rom e va flashata a parte [emoji4]
Edit:Scusa ho letto male [emoji23]
-
Non credo si riferisse alla banda base , ma alla base della rom
-
Raga chiunque monta l'ultima versione...servirebbero un po di screens...se me li postate in spoiler cosi poi AIOLIA li sposta in op...grazie..😉
-
Quote:
miseusegau
Raga chiunque monta l'ultima versione...servirebbero un po di screens...se me li postate in spoiler cosi poi AIOLIA li sposta in op...grazie..😉
Raga sono fuori casa e non ho il wifi per scaricare la rom...
-
Sto scaricando ora.. Flasho e poi vedo di riuscire a postare qualcosa... Intanto, non so se nella versione nuova si è risolto, ma ho ricevuto una chiamata e dopo aver buttato giù, è rimasto il pop-up della chiamata.. E non andava via.. Ho anche premuto i pulsantini che ovviamente non facevano nulla.. Con uno swipe poi se né andato..
Ho una domanda per misa invece, io uso le app di google per le varie cose, cosi che mi trovo il calendario, la fotocamera e forse un'altra app doppia, che se però provo a rimuovere non mi vanno più... C'è modo di far qualcosa? :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f6Nwh.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
leopardx7
Ho una domanda per misa invece, io uso le app di google per le varie cose, cosi che mi trovo il calendario, la fotocamera e forse un'altra app doppia, che se però provo a rimuovere non mi vanno più... C'è modo di far qualcosa? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Usa le PA gapps http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56832776 sostituiscono le applicazioni aosp
-
Quote:
Legolas08
Grazie mille!
-
ragazzi io non riesco a scaricare la rom..si potrebbe avere un mirror su un altro sito?
-
Quote:
Albe89
ragazzi io non riesco a scaricare la rom..si potrebbe avere un mirror su un altro sito?
Strano è un host molto affidabile...io comunque non posso creare altri mirror...se qualcuno che ha la rom vuole upparla...😉
-
Quote:
miseusegau
Strano è un host molto affidabile...io comunque non posso creare altri mirror...se qualcuno che ha la rom vuole upparla...
ti confermo..non funge...