Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Io ho es gestore. Come si fa ad eliminare una app di sistema?
Edit trovato grazie
Occhio a cosa elimini in system...non si fa assistenza poi su casini vari...e edita i tuoi post..non farne di doppi..grazie..😉
-
Quote:
miseusegau
Occhio a cosa elimini in system...non si fa assistenza poi su casini vari...e edita i tuoi post..non farne di doppi..grazie..
grazie per il consiglio:)
però non mi sembrava di aver fatto post doppi...scusa lo stesso:)
-
Quote:
pierluigi1
grazie per il consiglio:)
però non mi sembrava di aver fatto post doppi...scusa lo stesso:)
Lo hai fatto poco fà...tranquillo... è giusto per che sul forum i doppi post non vanno bene e ti volevo avvisare a te e tutti...😉
-
Ragazzi, perdonate la niubbaggine...Il mio nexus 5 ha la rom stock con la cwm 6.0.4.5 installata da rom manager.
Vorrei provare questa Rom, ma non mi è chiaro un passaggio...oltre al nandroid backup (fatto ma non riesco a trasferirlo sul pc per sicurezza), non mi è chiaro il terzo punto: "Unmount system (accertarsi che in Mount la voce system non sia flaggata)", la cwm non ha flag devo visualizzare mount oppure unmount system? ps se faccio i vari wipe perdo anche il backup precedente? il wipe data non mi cancella lo zip della rom che ho passato nella memoria del telefono? grazie in anticipo
-
Quote:
scrat3
Ragazzi, perdonate la niubbaggine...Il mio nexus 5 ha la rom stock con la cwm 6.0.4.5 installata da rom manager.
Vorrei provare questa Rom, ma non mi è chiaro un passaggio...oltre al nandroid backup (fatto ma non riesco a trasferirlo sul pc per sicurezza), non mi è chiaro il terzo punto: "Unmount system (accertarsi che in Mount la voce system non sia flaggata)", la cwm non ha flag devo visualizzare mount oppure unmount system? ps se faccio i vari wipe perdo anche il backup precedente? il wipe data non mi cancella lo zip della rom che ho passato nella memoria del telefono? grazie in anticipo
Un mount system, se non ha la spunta
Il full Wipe non tocca la sdcard quindi non perdi i backup
-
@scrat3...Aggiungo qualcosa essendo uno che usa solo Cwm recovery e la conosce come le sue tasche...per un flash corretto e pulito: full wipe + format system/data/cache...flash rom..flash gapps...flash superSU...reboot system now...se vuoi salvarti il backup sul pc vai con file manager root in: mtn/shell/emulated/clockworkmod/backup....copia il backup in sdCard e dopo lo vedi sul pc e quindi puoi copiarlo.
-
Grazie ad entrambi, tra qualche minuto provo. PS sto provando a copiare il backup ma mi dice che è impossibile completare l'operazione, ma adesso riprovo con root explorer.
-
Quote:
scrat3
Grazie ad entrambi, tra qualche minuto provo. PS sto provando a copiare il backup ma mi dice che è impossibile completare l'operazione, ma adesso riprovo con root explorer.
Io uso root explorer e funziona bene, installa anche busybox se non lo hai già fatto...😉
-
Scusate ma che differenza c'è tra questa e questa pure white qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422407 , ho visto in op che ce qualche modifica in più, ma è solo quello o a livello di ottimizzazioni anche?
-
Quote:
steppy98
Questa è aosp quella è base stock
Questa deodex quella odex
Qua ci sono diverse features in più