Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Gg636 (20-01-15),miseusegau (18-12-14)
AI0LIA (18-12-14),fruit (18-12-14),miseusegau (18-12-14)
Odex o deodex?
Mise, un'altra domanda. Ho letto in op che la base è la aosp di Aragao. Dato che la base è quella e le mod sono anch'esse grossomodo le stesse, dov'è che sei intervenuto più pesantemente? Così, giusto per avere un'idea di dove stanno le tue astute modifiche "under the hood"
E giacché sto scrivendo ne approfitto anche per ringraziarti verbalmente oltre che con il tasto thanks. Grazie mille! Proverò il prima possibile questa ROM![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Non riesco ad installarla mi dà questo errore, error executing updater binary in zip e poi il percorso dove sta il file, uso la twrp 2.8.1 eppure ho fatto full wipe, vengo dalla precedente versione stock della pure white
Ultima modifica di larsonalux; 19-12-14 alle 00:01
Ultima modifica di AI0LIA; 19-12-14 alle 00:02
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
wmet (19-12-14)
appena messa....una bombaper l'errore della twrp ho tolto la spunta a sistem in mount e il flash è andato alla grande....una domanda si puo mettere un altro sfondo nella lockscreen
Visto che mi sono preoccupato ho provato a fare un flash e tutto gira perfettamente...qua si possono notare le app nella rom pulita e senza gapps e il tasto chiusura recent derivato da Paranoid...fantastico...e comunque avete anche altre opzioni per la chiusura app recenti...il root funziona perfettamente anche se non avrete il solito popup della convalida permessi...comunque potete flashare sempre superSU ed avere l'opzione in settings...inoltre consiglio vivamente il Code_Blue kernel...buona serata....😎👍
Ultima modifica di miseusegau; 19-12-14 alle 00:25
fruit (19-12-14)