Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Questa è aosp quella è base stock
Questa deodex quella odex
Qua ci sono diverse features in più
Ma che differenza ce tra stock e aosp?
-
Quote:
AI0LIA
Questa è aosp quella è base stock
Questa deodex quella odex
Qua ci sono diverse features in più
Se non sbaglio è ODEX pure questa...
Quote:
steppy98
Ma che differenza ce tra stock e aosp?
AOSP= Android Open Source Project, ovvero ROM compilate partendo dai sorgenti android.
Stock= ROM compilate partendo dai sorgenti Google e dalla Factory Image.
Ho riportato nel thread della Cataclysm un bel discorso di @atl4ntis sul fatto che tutte le ROM devono avere comunque qualcosa di Stock.
-
Allora, copiato il backup sul pc (finalmente, grazie root explorer), ho eseguito tutti i wipe necessari sia con system mount che unmount (nel dubbio), l'installazione della rom è partita solo con mount system. Installata la rom, poi kernel, poi gapps e poi aggiornato su. Tutto bene, ora testo un po questa release. Grazie ;)
-
Questa rom è deodex, scritto pure in Op tra le features ;)
-
Smooth Scroll AOSP Pure White™ 5.0.2 LRX22G
Quando vuoi @Aiolia puoi metterlo in op...😉😎
@scrat3...ringrazia con il thanks quando ricevi una risposta o un aiuto...😉
Ps...per tutti..LO RICORDO ANCORA....già che qua tutto vi viene offerto gratis e senza chiedere donazioni...fate uno sforzo sia ringraziando quando vi rispondono che in op a me e AIOLIA e chiaramente a chi usa il suo tempo per aiutarvi....il thanks è gratis.
-
Quote:
miseusegau
Smooth Scroll AOSP Pure White™ 5.0.2 LRX22G
Quando vuoi @
Aiolia puoi metterlo in op...😉😎
@
scrat3...ringrazia con il thanks quando ricevi una risposta o un aiuto...😉
Ps...per tutti..LO RICORDO ANCORA....già che qua tutto vi viene offerto gratis e senza chiedere donazioni...fate uno sforzo sia ringraziando quando vi rispondono che in op a me e AIOLIA e chiaramente a chi usa il suo tempo per aiutarvi....il thanks è gratis.
Mise perdona l'ignoranza, ma cos'è? :(
Si flasha normalmente senza wipe?
-
Quote:
Shax
Mise perdona l'ignoranza, ma cos'è? :(
Si flasha normalmente senza wipe?
"Ricompilazione del framework.jar con miglioramenti che rendono lo scroll più fluido."
Dai il TANKS a mise però ;)
Si flash senza Wipe dopo la rom
-
Quote:
AI0LIA
"Ricompilazione del framework.jar con miglioramenti che rendono lo scroll più fluido."
Dai il TANKS a mise però ;)
Si flash senza Wipe dopo la rom
Aiolia quante volte te lo dobbiamo dire che è THANKS, con la "H"? [emoji23] [emoji23] .
Scusate l'OT
-
Quote:
AI0LIA
Con questa modifica molte applicazioni scorrono più fluide, tipo facebook..google+....gallery.... etc...la modifica va a lavorare sullo scrolling cache e permette alle app di lavorare al meglio...😉
Ps...mi son dimenticato di dirvi che la rom permette il cambio colore durante il risparmio energetico...( Settings/batteria/opzioni )...se non vi piacciono i colori potete impostare questo codice che equivale al trasparente....#00000000...piccolo consiglio serale dello zio Mise...buon proseguimento...😎
-
Quote:
miseusegau
Con questa modifica molte applicazioni scorrono più fluide, tipo facebook..google+....gallery.... etc...la modifica va a lavorare sullo scrolling cache e permette alle app di lavorare al meglio...😉
Ps...mi son dimenticato di dirvi che la rom permette il cambio colore durante il risparmio energetico...( Settings/batteria/opzioni )...se non vi piacciono i colori potete impostare questo codice che equivale al trasparente....#00000000...piccolo consiglio serale dello zio Mise...buon proseguimento...😎
Ciao e grazie x tutto....
Ho appena installato questa modifica ma noto che al riavvio lo sfondo animato da me usato e stato tolto ed non e più possibile riattivarlo. Mi dice app non installata.... Ho provato anche ad reinstallare l' app ma nulla.