Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Ciao... Da me non è possibile!!
-
Ciao, ho controllato adesso. Per l'account di posta di google non me lo fa fare, per tutti gli altri si
-
Quote:
Legolas08
Ciao, ho controllato adesso. Per l'account di posta di google non me lo fa fare, per tutti gli altri si
[emoji6] infatti e l'unica pecca!!!
-
Quote:
SPAstef
Nel senso che prima deve essere stata provata da qualcun altro?!? rotfl
Nel senso che le rom vanno provate, se piacciono si tengono, se non piacciono si cambiano...e comunque io la uso quotidianamente senza problemi di alcun tipo....la rom è stabile quanto la Pure White™ derivata da factory.
-
ma il caso della data e ora sbagliata su 5.0.2 è un caso isolato o un bug? giusto per sapere prima di flashare sennò aspetto e tengo la 5.0.1 :)
-
novità per il problema dell'ora? quando si accende ha la data 25 dicembre 1970 quando prende linea invece si aggiusta ma reta l 'errore della data di whattsapp aiutatemi vi prego !!!!:(
-
Quote:
Albe89
ma il caso della data e ora sbagliata su 5.0.2 è un caso isolato o un bug? giusto per sapere prima di flashare sennò aspetto e tengo la 5.0.1 :)
Quote:
rokkaker
novità per il problema dell'ora? quando si accende ha la data 25 dicembre 1970 quando prende linea invece si aggiusta ma reta l 'errore della data di whattsapp aiutatemi vi prego !!!!:(
Non ho il problema...probabile che sia causato dalle gapps...io uso le banKs minimal
-
Quote:
miseusegau
Non ho il problema...probabile che sia causato dalle gapps...io uso le banKs minimal
Non credo sia un problema di gapps, io uso le PA è non nessun problema di data.
-
Quote:
Legolas08
Non credo sia un problema di gapps, io uso le PA è non nessun problema di data.
Buono a sapersi...allora potrebbe essere che alcuni hanno fatto un dirty flash per passare dalla versione precedente a questa...non saprei...in ogni caso non è un problema della rom...😉
Ps...L'ultimo kernel Code_blue 777 è fantastico...😉
-
Quote:
miseusegau
Buono a sapersi...allora potrebbe essere che alcuni hanno fatto un dirty flash per passare dalla versione precedente a questa...non saprei...in ogni caso non è un problema della rom...😉
Per me la rom è perfetta, ho aggiornato seguendo le istruzioni in op e mai avuto un problema. Piccola domanda hai idea di come si comporta la rom con il franco kernel?