Visualizzazione stampabile
-
La rom non ha il bug dell'orario perche la uso personalmente...altri utenti non hanno il bug quindi direi che c'è qualcos'altro da capire..o le gapps o un flash sporco...la torcia appare nei quick semplicemente quando non si usa la fotocamera per non creare conflitti...tutto gira come deve.
-
Ho la aosp 5.0.1 pure white con kernel code_blue..se aggiorno alla 5.0.2 e aggiorno anche il kernel , devo riflashare anche supersu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
Ho la aosp 5.0.1 pure white..se aggiorno alla 5.0.2 e flasho il kernel code_blue, devo riflashare anche supersu?
Si.......😉
-
Quote:
miseusegau
La rom non ha il bug dell'orario perche la uso personalmente...altri utenti non hanno il bug quindi direi che c'è qualcos'altro da capire..o le gapps o un flash sporco...la torcia appare nei quick semplicemente quando non si usa la fotocamera per non creare conflitti...tutto gira come deve.
Il conflitto c'è perché quando attivi la torcia e dopo si spegne automaticamente, non puoi più accendere la fotocamera. Il conflitto non si aveva con la precedente versione perché l avevo testato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Il conflitto c'è perché quando attivi la torcia e dopo si spegne automaticamente, non puoi più accendere la fotocamera. Il conflitto non si aveva con la precedente versione perché l avevo testato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In realtà io ho usato una volta sola la torcia con la 5.0.1 e dopo poco si è spenta non dandomi più la possibilità nè di riattivarla e nè di usare la fotocamera.
Con la 5.0.2 l'ho usata per circa un minuto e non è andata in blocco.
-
Quote:
Alexandrini
Androidiani App
A me sparisce proprio la torcia dai quick se apro la fotocamera..quindi si auto regola per non andare in conflitto...non so a te come funziona..logicamente non si può entrare in fotocamera con la torcia già accesa...da errore perchè va in conflitto col led di scatto foto.
-
Boh a me sembrava proprio che con 5.0.1 si spegnesse lo schermo con la torcia accesa e non creava il bug che è risaputo in android lollipop... Niente vedrò di non far spegnere la torcia ahaha
-
Quote:
Alexandrini
Boh a me sembrava proprio che con 5.0.1 si spegnesse lo schermo con la torcia accesa e non creava il bug che è risaputo in android lollipop... Niente vedrò di non far spegnere la torcia ahaha
Androidiani App
No...guarda, ho fatto delle prove...non si spegne nulla...tutto funziona bene...😉
-
Allora dopo due giorni di utilizzo di quest'ultima ROM ho notato:
- Non trovo l'impostazione dei calendari, cioè non posso sincronizzare i calendari con l'app calendario di google, neanche da account la trovo (secondo voi con un reflash risolvo?)
- ho installato le PA gapp che mi hanno sostituito tutte le app aosp tranne la fotocamera che ce l'ho doppia
- tramite lo smart lock riesco a impostare di non chiedere il blocco schermo con bluetooth, con l'indirizzo impostato per casa, ma se provo a impostare per esempio un'altra indirizzo, non mi fa dare l'ok.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QTJFc.jpg
- la calcolatrice mi fa uno strano ed esilarante scherzetto che riporto in screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oFBej.jpg
-
Quote:
leopardx7
Succede la stessa cosa con la Pure White 5.0.1 l'ho appena scritto sull'altra discussione