Visualizzazione stampabile
-
Per il calendario a me è andato tutto al primo colpo però mi ricordo che con altre ROM in passato mi succedeva la mancanza di sincronizzazione, bastava installare configurare e poi disinstallare il calendario dal Play Store e poi anche quello "interno" funzionava a dovere.
Purtroppo invece non funziona una delle cose che mi ha fatto decidere di provare questa AOSP, la suoneria incrementale, provato reinstallando due volte full wipe (anzi proprio format per passare a F2FS sia DATA che CACHE) quindi sistema pulito, questa e i volumi separati tra notifiche e chiamate sono tra le poche cose che mi mancano per trovarmi a mio agio come ai tempi di kitkat, la gestione dei quicksetting intelligenti di Lollipop secondo me è ottima e non fa rimpiangere la configurabilità delle custom Kitkat.
Kernel naturalmente Codeblue che ormai è quello fisso per me dai tempi della Purity.
-
la sto usando da questa sera, fila tutto alla grande, non un problema :)
ho il kernel code blue, funziona trickster mod?
-
si, funziona trickster mode (ho abbassato un po' la cpu a 1,7 di massima e 300 di minima)
-
Ho altre due domande.. C'è una stellina in alto vicino alla icona di segnale..cos'è e come si toglie? Non ho installato porcherie. Poi non mi funziona il display ambient, come posso risolvere?
-
Schiaccia il tasto per alzare/abbassare il volume e schiaccia sopra la scritta "tutte".
La stellina indica che hai attivato le notifiche priorità.
Il display ambient funziona perfettamente, prova a riflashare..
Buon natale
-
Ragazzi! Innanzitutto, buon natale!
Poi volevo chiedere una cosa... Io ho il kernel code blue.. E ho abbassato il clock a 1052 per risparmiare un po.. Ma spesso quando vado a controllare nel programma, uso device controll, lo ritrovo abbassato a 652.. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? O un altro programma che magari non mi crei sto problemi... XD grazie e ancora buon natale!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai disattivato MPdecision?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Hai disattivato MPdecision?
Non ho quell'impostazione.. Ho provato a installare trickster mod al posto dell'altra app.. Vediamo come va!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti e buone feste.
Volevo sapere se la percentuale batteria è presente anche quella a lato come su gli altri dispositivi android?
-